Visits: 28

Ventesimo turno del girone F di 2^ Categoria con la capolista che frena e la sua diretta inseguitrice che rosicchia due punti. In fondo alla classifica grande vittoria del Marano Equo che centra il suo secondo successo stagionale. Di seguito tutto quello che è successo tra sabato e domenica con le sei sfide del girone.

TALK IN RETE VA IN ONDA TUTTI I VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

2^ Categoria – Girone F

Perfetta parità nel big match di giornata tra Virtus Rea e Moricone con la capolista che mantiene l’imbattibilità ma perde due punti sulla seconda in classifica. Il match termina 1-1 con le reti firmate Di Censi per i padroni di casa e Pasquarelli per gli ospiti. Il giorno dopo, a Poli, i padroni di casa superano 1-0 la Robur Gemini nell’altro grande scontro al vertice: la decide Iacobini. Classifica che recita: Moricone primo con 49 punti, Nuova Spes Poli secondo con 43, segue la Virtus Rea a 38 (una partita in meno) e Robur Gemini a 30 (tre partite in meno).

A sorpresa, l’Aniene Calcio cade 2-1 in casa contro l’Anticoli Corrado. Ai tiburtini non basta la rete di Jipa (tredicesimo centro stagionale), gli ospiti si prendono i tre punti grazie alle reti di Pompei e Proietti. Il secondo pareggio di giornata è l’1-1 tra il Santa Lucia e il Granata, gol di Turi per i neroverdi e Renzetti per gli ospiti.

Negli altri due anticipi del sabato, secondo successo in campionato per il Marano Equo, e che successo! I rossoblù battono 4-0 il Mentana e salgono a quota 7 punti, accorciando proprio dal Mentana che attualmente si trova al penultimo posto con 12. Il Cineto Romano passa all’inglese sul campo del Riofreddo (2-0), gol di Guerra e Proietti. Ha riposato l’Olimpica Tivoli.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST
TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *