Nel girone D, la settima giornata del campionato di 2^ Categoria porta con se la sola certezza del Poli che batte 1-0 il Mar.Na Calcio e vola in testa alla classifica, complice il riposo della Gregoriana.

2^ Categoria – Girone D: Ancora un successo per il Poli. Perdono terreno Virtus Rea e Cineto

Riposo per la Gregoriana e ne approfitta la Nuova Spes Poli che passa 1-0 sul campo del Mar.Na Calcio a vola in testa a +1. I ragazzi di mister Minelli centrano il quarto successo consecutivo confermandosi come la squadra più in forma del girone insieme alla capolista. Il gol vittoria di Scarozza, consente alla squadra di Poli, di balzare in vetta alla classifica con 17 punti, a + 1 dalla Gregoriana e a +6 dal trio Virtus Rea, Cineto Romano e Santa Lucia Calcio.

Proprio alle spalle del nuovo battistrada, cadono al sabato Virtus Rea e Cineto Romano. La prima viene sconfitta 4-3 sul campo della Robur Gemini sotto i colpi di: Basilico, Checchi, Stazi e Riccardi, che rendono vana la doppietta firmata Di Censi e il gol di Puglianiello, la seconda esce sconfitta 2-0 sul campo del Tor Sapienza. Il Santa Lucia cade anch’esso in trasferta, 2-1 contro l’Atletico Diritti e rimane piantato ad 11 punti.

Olimpica Tivoli e Aniene sempre più giu

Scivolano sempre più in basso Aniene e Olimpica Tivoli. La prima perde 1-2 lo scontro diretto contro il Gallicano e scivola al terzultimo posto facendosi agganciare proprio dai giallo-blu. Le reti di Cara e De Tommasi consentono al Gallicano di battere i tiburtini a cui non basta la firma di De Sio per evitare la terza sconfitta consecutiva. Per l’Olimpica Tivoli invece a Riofreddo, arriva la seconda sconfitta consecutiva e sempre per 4-1. La compagine di mister Isacchini conferma lo scarso feeling con la fase difensiva, sono ben 16 le reti al passivo dopo sette partite disputate, più di due a partita.

Chiude la settima giornata del girone D di 2^ Categoria, il successo ottenuto sabato 3 dicembre dalla Nuova Lunghezza sul campo del Marano Equo. Il 2-1 per gli ospiti porta la firma di Centanni e Bellucci, padroni di casa che vanno in gol con Valentini, rete che però non riesce ad evitare la sconfitta.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *