Visits: 79

Altra giornata ricca di emozioni nel girone F del campionato di 2^ Categoria con il controsorpasso in vetta alla classifica del trio: Aniene Calcio, Nuova Spes Poli e Moricone ai danni dell’Olimpica Tivoli. Di seguito tutto quello che è successo nella quinta giornata.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK

2^ Categoria – Girone F

Perde nuovamente la vetta della classifica l’Olimpica Tivoli che pareggia 3-3 nell’anticipo del sabato contro il Cineto Romano. Ai tiburtini non bastano le reti di Maurizi, Miculan e De Filippo, i padroni di casa strappano il primo punto in classifica di questa stagione con i gol di Lanza, Salvati e Proietti. Buon punto per il Cineto, passo falso per l’Olimpica che deve nuovamente inseguire. Primato che viene ora condiviso, nuovamente, da Aniene Calcio, Moricone e Nuova Spes Poli. L’Aniene passa 2-1 sul campo del Mentana per 2-1 grazie ancora una volta alla doppietta di Jipa, il classe 2004 centra la sua quinta rete in campionato e porta i suoi al comando con 11 punti.

Insieme all’Aniene troviamo un grande Poli che si sbarazza dell’Anticoli Corrado 3-0 fuori casa. Match senza storia con i giallorossi che mostrano tutta la qualità a disposizione e vanno a segno con Perrupane, Mita e Sernicoli. A Moricone i padroni di casa invece stendono con un sonoro 4-1 il Riofreddo: mattatore del match Valeriani che realizza un poker personale.

Successo all’inglese per la Virtus Rea sul campo del Granata. Le reti di Bensalah e D’Ulizia fanno salire la Virtus a quota 10 punti a -1 dalla vetta. Continua il momento no per il Marano Equo che cade anche in casa del Santa Lucia per 1-0. I rossoblù occupano l’ultimo posto insieme all’Anticoli Corrado con zero punti in quattro giornate disputate, non il migliore inizio. Ha riposato la Robur Gemini.

GUARDA L’ULTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *