Views: 29

Alla giornata numero 13 del girone F di 2^ Categoria le sorprese continuano a non mancare.

2^ Categoria, Girone F – 13^ giornata

Il riposo della Polisportiva Castel Madama e del Ferraris Villanova viene sfruttato pienamente dalla Nuova Polisportiva Agosta, che passa nettamente con il risultato di 3-0 contro il Marano Equo. Ora la squadra occupa il secondo posto a quota 20 punti, ancora lontana 7 lunghezze dalla vetta.
Al terzo posto torna l’Atletico Diritti che si impone per 4-0 sull’Aniene arrivando a 19 punti. Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Ferraris è arrivata la reazione dei ragazzi di mister Stefanutti.
Alla quinta posizione sorprendentemente sale l’Olimpica Tivoli che sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro.
Nella giornata di ieri la squadra tiburtina ha vinto 3-1 contro un pessimo Gallicano e si è resa protagonista così del terzo successo consecutivo. I punti ottenuti sono 16 e i primi posti ormai sono molto vicini in virtù della classifica molto corta.
Alle spalle dell’Olimpica Tivoli, il Riofreddo torna vincente dopo la debacle della settimana scorsa contro il Gallicano. A farne le spese è stato il Roviano che non vince ormai da 4 giornate, allontanandosi sempre di più dai piani alti della graduatoria.
Ora le due squadre avversarie sono entrambe a 15 punti, insieme alla Nuova Spes Poli, che ieri ha ottenuto solamente un pareggio contro il Nuova Lunghezza con il risultato di 2-2.

Prossimo turno

Nella prossima giornata torneranno a giocare il Ferraris e la capolista Castel Madama, rispettivamente contro l’Aniene e il Marano Equo. Due partite dall’esito apparentemente scontato ma che possono riservare molte sorprese, come già è successo in questo girone. Ci sarà inoltre uno scontro diretto tra l’Olimpica Tivoli e il Roviano valido per i primi posti in classifica. L‘Atletico Diritti giocherà in casa contro il Gallicano, infine la partita tra Riofreddo e Lunghezza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *