Views: 63

La quattordicesima giornata del girone F di 1^ Categoria ha segnato un punto importante della stagione di alcune squadre. La Sanpolese ha perso il primato in solitaria, con il Setteville che non si è lasciato sfuggire questa ghiotta occasione. Nelle retrovie sono arrivati diversi risultati importanti anche per la lotta alla salvezza.

1^ Categoria – Girone F

La Sanpolese è uscita sconfitta tra le mura amiche sorprendentemente contro la Pro Roma con il risultato di 1-0 con rete di Sòla. Ad approfittare dello stop ci ha pensato prontamente il Setteville, salito a 31 punti dopo il successo facile con l’Albula per 4-1. Riccardo Nargiso guida i suoi compagni alla seconda vittoria consecutiva e al primo posto. A chiudere il quadro delle reti per i ragazzi di mister Di Vico ci pensano Simone Golia, Picistrelli e Matteo Golia. La Nova 7 sale in terza posizione grazie ad un risultato roboante: 7-3 con l’Arco di Travertino in trasferta. 26 punti e stagione da incorniciare per ora per i neroverdi.

Il Palombara continua a vincere e lo fa questa volta con l’ultima in classifica, il Torre Angela. 4-1 il finale tra le due squadre, con il tabellino che porta le firme di Uccellini, doppietta per lui, poi Persichetti e Taddei. Il Castelverde perde la sua seconda partita consecutiva, questa volta contro la Dinamo Roma per 3-1 in trasferta. Boccone amaro da digerire per una compagine che fino a due settimane fa era incollata alla vetta. Il Guidonia reagisce finalmente in seguito ai 10 gol subiti nelle ultime due gare: 2-1 contro la Polisportiva Castel Madama e conseguente sorpasso in classifica a quota 19 punti. Le reti portano la firma di Decini e Pastorelli per i tiburtini, mentre per gli ospiti il goal porta la firma di Mori. Torna la tranquillità in casa giallorossoblu, le settimane precedenti non erano state le migliori in campionato.

L’Undici Calcio torna alla vittoria con l’O.I.R. per 2-0, decisiva la doppietta di Mattia Mercante. Infine lo scontro diretto per la salvezza non cambia nulla per le sorti delle due squadre: Ferraris Villanova e Pibe de Oro non si fanno male, 2-2 il risultato del match. Per due volte in vantaggio, prima con Di Giovanni, poi con Ferreri, il Ferraris si fa rimontare entrambe le volte dalle reti di Abou Dalou. I tiburtini rimangono al penultimo posto a quota 11 punti, la reazione post cambio allenatore è rinviata alla prossima domenica.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *