Views: 27

GUARDA LA SESTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Alla giornata venticinque del girone F di 1^ Categoria non si modificano gli equilibri in testa alla classifica. Tra le due litiganti, la terza gode: il Palombara. Situazione interessante ma allo stesso tempo pericolosa in fondo alla classifica con due squadre tiburtine in lotta per la salvezza. Di seguito tutto quello che è successo nel girone F.

1^ Categoria – Girone F

Il big match del weekend tra le prime due, Setteville e Sanpolese, si è chiuso con un pari per 1-1. Al vantaggio iniziale di Mirco Di Mugno ha risposto Alessio Picistrelli, che permette alla squadra di mister Di Vico di rimanere almeno a due lunghezze di distanza. La lotta continuerà nelle prossime giornate, ma gli amarantoblu hanno mantenuto il vantaggio comunque negli scontri diretti.

Alle spalle il Palombara vince ancora segnando tre reti al Ferraris Villanova in piena lotta salvezza. Mastropietro e i suoi scendono al terzultimo posto, mentre i rossoblu salgono a 51 punti. A decidere la gara ci pensano Uccellini e Persichetti, con quest’ultimo che realizza una doppietta. Risultato forse troppo duro per i padroni di casa che hanno lottato per tutti i novanta minuti senza però riuscire a scalfire la squadra sabina. La Nova 7 torna al successo contro l’Undici Calcio grazie ai gol di Federico Sanna e del solito Jonathan Di Corpo. La Pro Roma reagisce alle ultime due sconfitte consecutive e vince per 2-1 con il Castelverde in diretta caduta libera.

La Dinamo Roma continua nel momento positivo e segna tre gol al Torre Angela ultimo in classifica. Il Guidonia chiude il periodo no con una vittoria netta per 6-0 contro l’Albula. Gli azzurri vedono allontanarsi la salvezza e ora sono penultimi in solitaria a -5 dal Ferraris Villanova. Per i corvi guidoniani continuano gli alti e bassi di questa stagione, in cui le uniche note positive provengono dai giovani cresciuti, come Daniele Pastorelli e Matteo Decini. L’Arco di Travertino rimane attaccato alla squadra di mister Lauretti, decisivi i tre punti guadagnati in trasferta con il Castel Madama. Il Pibe de Oro vince lo scontro diretto per la salvezza con l’O.I.R. per 2-1 e sale al tredicesimo posto, fuori dalla zona Play-Out.

Se sei una società e vuoi migliorare la comunicazione di essa, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *