Views: 19

GUARDA LA SESTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Nel weekend si è giocata la venticinquesima giornata di campionato del girone D di 2^ Categoria. In testa non cambia la situazione: Gregoriana e Robur Gemini, infatti, hanno vinto le loro rispettive gare e mantengono la loro distanza mentre in coda è sempre più critica la situazione dell’Aniene Calcio. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite che si sono disputate.

2^ Categoria – Girone D

Vittoria importante per la Gregoriana che, sul proprio campo, batte 2-0 la Nuova Spes Poli e mantiene a sette punti il distacco sull’inseguitrice. A decidere la sfida l’ennesima marcatura stagionale di Valeriani (con uno splendido cucchiaio dal dischetto), arrivato a quota 20 gol, e la rete di Kantè. Cerca di rimanere agganciata la Robur Gemini che, nell’anticipo di sabato, liquida facilmente 5-1 il Gallicano Nel Lazio grazie ai gol di Fermini, Ricci (2), Basilico e De Romanis. All’inseguimento delle due fuggitive perde terreno l’Atletico Diritti a cui non basta l’ennesima doppietta stagionale di Lorenzo Puddu per avere la meglio sul Cineto Romano, uscendo dal proprio campo con solo un punto.

In fondo, fa un piccolo passo l’Olimpica Tivoli che porta a sette punti il vantaggio sulla retrocessione grazie ad un pari prezioso contro il Santa Lucia Calcio mentre l’Aniene Calcio è ad un passo dalla retrocessione dopo l’ennesima sconfitta pesante (6-2) rimediata in casa del Tor Sapienza. Stessa situazione anche per il Mar.Na Calcio che, seppur lottando, esce sconfitto 3-4 contro la Nuova Lunghezza. Infine, sale al settimo posto il Riofreddo che supera 2-1 il Virtus Rea. La squadra a riposare è stata il Marano Equo.

NB: Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per eventuali correzioni. Grazie. 

Se sei una società e vuoi migliorare la comunicazione di essa, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *