Views: 27

GUARDA LA SETTIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

La ventiseiesima giornata del girone F di 1^ Categoria porta conferme in testa alla classifica con le prime tre che vincono tutte. In fondo invece prova ad uscire dal tunnel l’Albula che torna alla vittoria. Di seguito tutto quello che è successo nell’ultimo turno di campionato.

1^ Categoria – Girone F

La giornata ventisei sorride finalmente all’Albula. Gli azzurri tornano alla vittoria per 1-0 contro il Torre Angela ultimo in classifica e si avvicinano a -3 dal Ferraris Villanova. Il gol del veterano Gianluca Fiore ha regalato speranze ai tiburtini, che molto probabilmente dovranno giocare i play-out per salvarsi a fine stagione. In vetta continuano a correre e non si fermano più. La Sanpolese ha superato per 6-3 il Castelverde, reti di Rida, Di Mugno, Opre (doppietta), D’Antoni e Alivernini, mantenendo così la vetta a +2 dal Setteville uscito con un successo dalla dura trasferta contro l’O.I.R. I ragazzi di mister Di Vico hanno avuto vita difficile, ma hanno vinto per 3-2 con le reti di Federico Scuotto, Edoardo Zannetti e Alessio Picistrelli. Il Palombara segue con il netto risultato tennistico ottenuto contro l’Undici Calcio: 6-0 senza storie firmato soprattutto da bomber Alessio Uccellini che realizza una doppietta. Le altre reti di giornata sono realizzate da Taddei, doppietta anche per lui, Persichetti e Sette.

La Nova 7 stacca finalmente la Pro Roma a 47 punti vincendo lo scontro diretto col risultato di 1-0. La Dinamo Roma soccombe il Castel Madama per 5-2 e fa tornare i castellani nelle zone più calde della classifica. Ora sui play-out c’è un vantaggio di soli 4 punti. Guidonia e e Ferraris Villanova si dividono la posta in palio con uno scialbo 0-0, il derby della città dell’aria non cambia gli equilibri del campionato. Il Pibe de Oro fa il colpo della domenica ottenendo 3 punti contro l’Arco di Travertino. Il 2-0 in trasferta vale una distanza di sicurezza dalla retrocessione.

GUARDA LA NUOVA PUNTATA DI GOL IN RETE NEWS!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *