Visits: 41

La dodicesima giornata del girone F di 1^ Categoria si è distinta per le tante sorprese per quanto riguarda i risultati. Frenano Sanpolese e Setteville, crolla il Guidonia, mentre il Castel Madama vince lo scontro diretto a Tivoli Terme. Ben 34 gol fatti in otto match disputati, se non è record, poco ci manca.

Sanpolese e Setteville costrette al pari

Non è stata una domenica facile per le due compagini al vertice del campionato, due pareggi e un sospiro di sollievo per entrambe. La Sanpolese non va oltre il 2-2 casalingo contro la Nova 7 e perde così l’occasione di allungare sulla diretta inseguitrice. Non è stata di certo una partita facile per i ragazzi di mister Cannone che, nonostante abbiano messo in campo la solita prestazione di qualità, vengono puniti da due ripartenze. Sotto di due gol (Di Cesare e Visconti), gli amarantoblu riescono ad acciuffare il pareggio grazie ad Alivernini e Opre.

Risponde con lo stesso risultato il Setteville Case Rosse che soffre sul campo dell’Arco di Travertino. I tiburtini vanno sotto due volte e per due volte riescono a trovare il pari, di forza e tenacia. Pipistrelli e Scuotto evitano la sconfitta rispondendo così alle reti di Notaro e Gabrielli.

Piccolo passo in avanti ma non troppo dunque, Sanpolese e Setteville salgono rispettivamente a 28 e 25 punti. Nel prossimo turno la sfida a distanza vedrà la squadra di Cannone giocarsi i tre punti sul campo dell’Undici Calcio, mentre i ragazzi di Di Vico ospiteranno in casa la Dinamo Roma.

1^ Categoria – Girone F: gioia Castel Madama e Villanova , tonfo Guidonia!

La domenica del 29 gennaio sorride a Castel Madama e Villanova. La Polisportiva Castel Madama centra il secondo successo consecutivo battendo in trasferta 1-0 l’Albula. La vittoria porta la firma di Pantini che regala tre punti importanti ai rosso-blu in chiave salvezza. Il Ferraris Villanova vince una rocambolesca gara contro il Torre Angela e torna ad ottenere i tre punti dopo cinque sconfitte consecutive. Faraoni, Tiberi e doppio Ventura, regalano una boccata d’ossigeno ai tiburtini in vista delle prossime partite. A Palombara cade con un risultato molto pesante il Guidonia, termina 6-1 in favore dei padroni di casa la sfida del “Torlonia”. Un netto passo indietro per i giallo-rosso-blu che in questo campionato non avevano mai subito una sconfitta così pesante. Le reti portano la firma di Taddei (tripletta), Uccellini (doppietta) e Persichetti per il Palombara, mentre il gol della bandiera per il Guidonia lo firma Solfiti.

Gli altri match

Negli altri match del girone F di 1^ Categoria, vittoria interna per il Pro Roma che batte 2-1 l’Undici Calcio, mentre di misura, successo esterno per il Castelverde (0-1) in casa dell’O.I.R. . Infine mette a segno una cinquina il Pibe de Oro in casa della Dinamo Roma (2-5).

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Visualizzazioni: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *