Visits: 88

Una delle squadre che più sta tradendo le aspettative di inizio stagione è lo Zena Montecelio che sta affrontando un periodo tutt’altro che roseo. L’ultima sconfitta rimediata in casa del Latina Borghi Riuniti è davvero dura da digerire per i rosso-blu, che ora devono guardarsi le spalle dalla zona play-out. Domenica, uno dei goal dello Zena è stato siglato da Matteo Santarelli, giovane calciatore alla corte di mister Porcari. Noi l’abbiamo intervistato, toccando diverse tematiche, partendo dalla sconfitta rimediata domenica scorsa. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Zena, le parole di Matteo Santarelli

“Ovviamente dispiace, dispiace molto anche perché ce la stavamo mettendo tutta e mi sarebbe piaciuto festeggiare la vittoria grazie al mio gol”. Infatti, Santarelli è stato autore di un bel gesto tecnico: “Il goal è nato grazie ad una respinta del portiere, l’ho visto fuori area e ho provato un pallonetto di collo esterno destro che per fortuna è andato a buon fine”. Poi gli abbiamo chiesto come si trova all’interno dell’ambiente Zena: “All’interno della squadra mi trovo benissimo con tutti, con i compagni, col mister e con tutti quanti mi sto trovando molto bene in questo primo anno allo Zena”.

GUARDA GOAL REVIEW #1 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

In seguito, Matteo c’ha parlato del momento no dello Zena che è passato da cinque vittorie a cinque sconfitte consecutive, commentando per finire, anche la prossima sfida contro il Tirreno Sansa: “Fare questo cambio di passo purtroppo non aiuta, anzi, fa perdere tanto morale alla squadra, cercheremo ovviamente di rifarci nella prossima gara, che cercheremo di vincere, anche perché il Tirreno non sta vivendo un ottimo periodo, come noi, per cui proveremo a rientrare in corsa contro di loro. Sarà molto importante.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *