Views: 84

Il match della 2^ giornata di campionato tra W3 Roma Team e Villalba Ocres Moca finisce 2-1 per i padroni di casa allenati da mister Manelli. Al debutto stagionale dunque la squadra di mister Diego Leone cade nonostante il vantaggio iniziale e l’uomo in più nella ripresa.

Le formazioni

W3 Roma Team: Scaccia; Pellegrino; Mazzesi; Azzawi; Grimaldi; Citro; Tisei; Monti; Borghetti; Damiani; Cuscianna. Allenatore: Manelli.

Villalba Ocres Moca 1952: Antonini; Mascioli; D’Astolfo; Ranieri; Langiotti; Mizzoni; Schiavon; Proietti; Ventura; Di Giovanni; Paoloni. Allenatore: Leone.

W3 Roma Team-Villalba Ocres Moca, la partita:

Il Villalba passa in vantaggio al 12′ grazie al gol del centrocampista Cristiano Proietti che batte l’estremo difensore bianconero. Dura una ventina di minuti il vantaggio dei tiburtini che si vedono raggiungere dai padroni di casa “grazie” ad uno sfortunato autogol di Mascioli. Match molto nervoso, a farne le spese è Citro della W3 Roma Team che viene espulso ad inizio secondo tempo. Al 57′ i padroni di casa passano in vantaggio: capitan Mazzesi su rigore batte il portiere Antonini e porta in vantaggio i bianconeri per il definitivo 2-1.

Domenica c’è subito l’opportunità di riscatto per il Villalba O.M. che finalmente torneranno a gicoare all’Ocres Moca dopo poco più di un anno e ospiteranno la Luiss di Ledesma.

Seconda vittoria in due partite per la W3 che vola in testa alla classifica insieme a Sora e Casal Barriera e sogna sempre di più. Nel prossimo turno i bianconeri faranno visita alla Tivoli Calcio 1919 in un match che si prospetta elettrizzante.

Fonte foto: pagina instagram Cibo a Costo Zero

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *