Views: 67

Il Villalba esce sconfitto dalla trasferta di Montecompatri contro l’Atletico Lodigiani con il punteggio di 3-2. I ragazzi di mister Leone, quindi, non riescono a dare continuità alla bella vittoria di Domenica scorsa contro l’Anzio continuando ad avere un andamento abbastanza incostante.

La cronaca

Partono fortissimo i padroni di casa che, dopo appena 5 minuti, passano in vantaggio grazie a Sarrocco. I tiburtini, però, non ci stanno e trovano il pareggio un minuto dopo con Giovanazzi che riporta in gara i suoi. Allo scadere della prima frazione, è ancora l’Atletico Lodigiani a trovare il vantaggio con il gol di Micheli. Al ritorno dallo spogliatoio, il Villalba è più arrembante e raggiunge nuovamente il pareggio ancora con Giovanazzi che dimostra essere in un ottimo stato di forma. Dopo numerose occasioni da una parte e dall’altra, i padroni di casa trovano la rete del definitivo 3-2 all’80’ con Lommi.

Nel prossimo turno il Villalba ospiterà lo Sporting Ariccia, mentre l’Atletico Lodigiani sarà impegnato sul campo del Casal Barriera.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *