Views: 60

Brutta sconfitta per il Villalba Ocres Moca che al Vigor Sporting Center perde 5-2. Troppa Vigor Perconti per i tiburtini, che passano subito in svantaggio grazie al gol di Grimaldi al minuto numero sette. Al 22′ i padroni di casa sbagliano un calcio di rigore con Marchionni, mentre sette minuti arriva il pareggio del Villalba con Ranieri. Nel secondo tempo nel giro di due minuti, la Vigor Perconti prova a chiudere il match con i gol di Kone e Finucci, rispettivamente al 69′ e al 71′. Gli ospiti provano a reagire e riaprono la partita con Menicucci che al 73′ trova il gol del momentaneo 3-2, ma a spegnere le speranze tiburtine ci pensa Rante che pochi minuti dopo, al 75′, porta la Vigor sul 4-2. Nel finale c’è il tempo anche per il quinto gol dei padroni di casa con Menniti che fissa il punteggio sul 5-2 finale.

Tutto rimandato alla prossima partita per il Villalba, che è ancora alla ricerca della prima vittoria nella nuova stagione. Domenica prossima al Centro Sportivo Ocres Moca arriva la Luiss. Mentre la Vigor Perconti nella seconda giornata di campionato sarà ospite del Casal Barriera.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *