Views: 73

Dopo la pesante sconfitta contro l’Atletico Morena, il Villa Adriana era chiamato alla reazione e la reazione c’è stata. I ragazzi di mister Gianni, infatti, hanno battuto 5-3 la Polisportiva De Rossi dopo esser stati sotto anche di due gol e, grazie a questi tre punti, restano in scia delle prime distanti appena cinque punti. La Polisportiva De Rossi gioca un gran primo tempo che si chiude sull’ 1-3 e sembra controllare la gara abbastanza tranquillamente ma, al rientro in campo, i tiburtini sembrano un’altra squadra e, prima con Maturi, poi con Palombi, si riportano sul punteggio di parità. La spinta del Villa non si ferma e all’80’ il gol di Bischi fa esplodere il settore occupato dai sostenitori tiburtini e completa un’isperata rimonta. Nel finale, poi, la rete del solito Bonini chiude la gara e fissa il punteggio sul definitivo 5-3.

Nel prossimo turno il Villa Adriana sarà ospite del Valmontone mentre la Polisportiva De Rossi tornerà tra le mura amiche per sfidare la Vivace Grottaferrata.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *