Views: 194

Debutto in campionato da ricordare per il Villa Adriana che domenica scorsa grazie ai gol di Palombi e Cotugno ha vinto 2-0 contro il Bellegra. E proprio l’autore di uno dei due gol è intervenuto ai nostri microfoni: Daniele Palombi, autore dell’1-0 che ha sbloccato la gara. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Vittoria importante per il Villa Adriana

“Domenica era una partita sentita per noi e abbiamo subito reagito al meglio delle nostre forze, visto che venivamo da settimane di lavori e carichi importanti. Una partita bellissima sotto il punto di vista dell’agonismo e della voglia di giocare a calcio. Abbiamo dettato il gioco sin da subito e siamo riusciti a portare i 3 punti a casa che per una squadra come noi, che lavora a testa bassa, è fondamentale.”

Il gol dell’1-0 che ha sbloccato la partita

“E’ stato un momento bellissimo che ha portato la squadra in vantaggio. Sono una new entry in questa squadra, ma mi hanno fatto sentire subito parte integrante e fondamentale della famiglia. Il goal va a loro e a tutto lo staff e società, che in questo momento stanno facendo un grandissimo lavoro su ogni punto di vista.”

La prossima partita in casa della Vivace Grottaferrata

“Giochiamo a Grottaferrata contro una squadra che viene da buoni risultati anche in coppa se non erro. Noi affronteremo le gare come se fossero tutte finali: testa bassa e pedalare, con una grande umiltà che ci caratterizza.
Veniamo dalla vittoria quindi c’è grande enfasi nell’aria, siamo e saremo bravi sicuramente a non pensare al passato ma al presente. Non vogliamo perdere e daremo il massimo per non farlo.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.ite seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *