Views: 148
Si avvicina l’inizio di stagione anche per il Villa Adriana, che per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato di Promozione. Per l’occasione abbiamo contattato il Direttore Sportivo del club biancoverde Marco Toselli, per avere le prime sensazioni in casa del Villa. Queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
La nuova stagione del Villa Adriana: lo staff, il campo e il ritorno alla normalità
“Sarà un villa Adriana giovane e ambizioso, guidato da uno staff di prim’ordine: Mister Gianni siederà ancora sulla nostra panchina e sarà coadiuvato da mister Marco Pontani, mister Umberto Deli e dal preparatore dei portieri Davide De Cinti. Vogliamo raggiungere la salvezza giocando a calcio e far crescere i nostri giovani. Per quanto riguarda il mercato, la squadra è quella della scorsa stagione con l’innesto di qualche under e due tre innesti d’esperienza, uno per reparto. Per la prima volta faremo la promozione a Villa Adriana presso il campo di Rocca Bruna, con un campo di erba naturale.” – Poi Toselli conclude: “Spero che con la vaccinazione si possa tornare a una vita normale e non vivere le difficoltà dello scorso anno.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.