Views: 39

L‘ASD Vicovaro ha annunciato che per la prossima stagione sportiva l’allenatore della prima squadra sarà ancora Gianluca Lillo. Il tecnico tiburtino continuerà il lavoro svolto in tutti questi mesi prima dello stop definitivo ai campionati. Come conferma la società i lavori in corso per la prossima stagione sono già iniziati e partire dal mister è un passo fondamentale.

Il comunicato del Vicovaro

“Dopo l’incontro di ieri la società è lieta di comunicare la conferma senza alcun dubbio sulla panchina verde arancio di mister Gianluca Lillo. Andare avanti con le stesse idee le stesse vedute e continuare il percorso iniziato ed interrotto da questo maledetto covid, è fondamentale. D’altra parte il mister ha ribadito la volontà e grandissima voglia di sposare ancora una volta questo progetto. Già da oggi si lavorerà per creare un gruppo all’altezza delle ambizioni di questa società.”

Fonte comunicato e foto: Pagina Facebook ASD Vicovaro

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *