Views: 30

Il Valle Martella puntella il suo staff tecnico con Chiara Salinetti nel ruolo di preparatore dei portieri. L’ex portiere classe ’92 di Ternana e Olimpus Roma dove ha vinto tutto nella Serie A del Futsal, è pronta a mettere tutta la sua esperienza e qualità per preparare al meglio i portieri del club gialloblu.

La Scuola Portieri Emanuele Maggiani dimostra non solo di sfornare nuove leve a livello di calcio giocato, ma regala grandi soddisfazioni anche per quanto riguarda il suo staff, con l’ingaggio di ieri per quanto riguarda Emanuele Maggiani e oggi Chiara Salinetti. Complimenti.

Il comunicato del Valle Martella

Ha difeso la porta di Ternana, Inebrya Lupe Padova, Olimpus Roma Serie A Calcio a 5 femminile, uno scudetto, una coppa Italia ed una supercoppa Vinte, una Champions League chiusa al terzo posto e portiere della Nazionale Italiana. Laureanda in scienze motorie, personal trainer, istruttrice allenamento funzionale e istruttrice di ginnastica posturale. Dopo aver chiuso la propria carriera calcistica da giocatrice, ad oggi, cardine e caposaldo della Scuola Portieri Emanuele Maggiani. Tutto questo si racchiude in un nome e cognome… Chiara Salinetti. Sarà affidata a Lei la preparazione dei nostri portieri, cercata e fortemente voluta dallo staff dirigenziale per le sue competenze. Ancora un passo avanti per la nostra società che inserisce nel proprio staff tecnico un figura “fuori dal coro” soprattutto in questo periodo di continue discriminazioni. Tutti noi al completo diamo il benvenuto a Mister Salinetti. Buon lavoro.

Fonte comunicato e immagine: Pagina Facebook ASD Valle Martella

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *