Visits: 15

Oggi è andata in scena la seconda giornata del campionato Under 19 Elite. Una giornata ricca di gol dove spicca il 6-6 tra il Setteville Caserosse e il Roccasecca. Nell’altra sfida il Villalba cade 2-4 in casa contro il Vis Subiaco.

A Setteville gol e spettacolo, dove i padroni di casa ospitano il Roccasecca e sotto gli occhi dei pochi addetti ai lavori, regalano un 6-6 meraviglioso. Partono forte gli ospiti che si portano in vantaggio all’8′ con Forte. Cinque minuti dopo pareggia il Setteville con Di Rocco. Nel giro di venti minuti minuti il Roccasecca sigla prima il gol del 1-2 con Magliulo che poi cala il tris su rigore. A fine primo tempo Bianculli accorcia le distanze e porta i padroni di casa sul 2-3. Nel secondo tempo il Setteville prima trova il pareggio con Di Bella e poi trova il sorpasso momentaneo con Gentile al 30′. Nel giro di pochi minuti però gli ospiti trovano il 4-4 con Forte, che però dura pochissimo perché Bianculli porta di nuovo in vantaggio il Setteville, è 5-4. Passa qualche minuto ed ecco anche Magliulo che firma il 5-5 a cinque minuti dalla fine. Sembra essere finita ed invece nuovo vantaggio dei padroni di casa con Di Bella al 44′ ma la gioia dura poco, perché a mandare in fumo i sogni di vittoria del Setteville ci pensa ancora Magliulo che a fine partita segna il 6-6 definitivo.

Meno gol ma comunque una partita bella agli occhi di ama il calcio, è stata Villalba Ocres Moca-Vis Subiaco. Vincono gli ospiti che battono 4-2 i padroni di casa. Parte subito in discesa la partita per gli ospiti che all’undicesimo minuto passano in vantaggio grazie al gol di Orlandi su rigore. Passano sette minuti e arriva la risposta del Villalba, con il gol di Cialoni sempre dal dischetto. Poco prima della mezz’ora Maschietti porta ancora in vantaggio gli ospiti, con il risultato che non cambia fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano il pareggio grazie al gol di Timpano, ma a placare l’entusiasmo del Villalba, ci pensa ancora Orlandi che tre minuti più tardi porta di nuovo in vantaggio il Subiaco. A chiudere la partita di pensa al 19′ del secondo tempo Osuamadi che sigla il 4-2 finale in favore degli ospiti e regala tre punti pesanti alla squadra sublacense.

NB: Ci scusiamo in anticipo se ci sono eventuali errori per quanto riguarda i marcatori. Abbiamo riportato ciò che abbiamo trovato nei vari siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *