Visits: 375

Fonte: Ufficio Stampa Villalba Ocres Moca 1952

Il Derby di alta classifica nella categoria U15 Regionale ha visto prevalere il Villalba sul campo dei parietà della Tivoli 1919. Partita corretta, equilibrata e con tanto fair play tra le due squadre. I giovani biancorossoblu di mister Mazzola hanno avuto la meglio dei rivali nella seconda frazione, dopo un primo tempo in cui le squadre sono scese in campo molto contratte e hanno prodotto poche occasioni da rete, anche se, su uno dei pochi sussulti della prima frazione, il Villalba ha sbagliato un calcio di rigore con Frizzi. La ripresa si è invece giocata su toni decisamente più alti, con il Villalba subito bravo prima a portarsi in vantaggio con Cappa, abile a capitalizzare un’iniziativa personale di Laurenti, e poi a resistere alla veemente reazione della Tivoli. Proprio nel momento di maggiore sforzo dei padroni di casa il Villalba ha raddoppiato con Fiorini, abilissimo a ribadire in rete una punizione di Ceccarelli che si era infranta contro la traversa. Nel finale Villalba ha anche sfiorato la terza rete con Gioia, la cui conclusione a botta sicura si è peró stampata contro la traversa.

Con questa vittoria il Villalba si conferma stabilmente al secondo posto e si appresta ad ospitare la capolista Lupa Frascati distante tre lunghezze, ovvero l’unica squadra in grado fino ad ora di battere i ragazzi di Mazzola.

GUARDA GOAL REVIEW #1 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

La vicinanza al mister

La società tutta approfitta di questo spazio concessogli dalla testata giornalistica Gol in Rete, che si ringrazia per la collaborazione, per stringersi pubblicamente intorno alla famiglia del mister Pierpaolo Mazzola colpita da un grave lutto nella giornata di sabato scorso.

Anche la redazione di Gol in Rete si stringe intorno alla famiglia del mister Pierpaolo Mazzola (ndr).

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *