Views: 95

Fonte: Ufficio Stampa Villalba Ocres Moca 1952

Seconda vittoria consecutiva per la selezione U14 Elite del Villalba che dopo aver sbancato il Fonte Park nel precedente turno, supera il Fiano Romano tra le mura amiche. Successo cercato e voluto dai ragazzi di Carrarini che, nonostante un paio di defezioni importanti, hanno condotto la gara in maniera diligente prima di affondare il colpo decisivo proprio allo scadere.

La gara è stata una vera e propria partita a scacchi tra le due squadre con il Fiano costretto a vincere che ha cercato maggiormente di premere sull’acceleratore mentre il Villalba è stato bravo a ribattere colpo su colpo uscendo alla distanza. Dopo una prima frazione avara di emozioni, nella ripresa il Villalba si è presentato più volte nell’area avversaria senza riuscire peró a concretizzare prima dell’ultimo giro di lancette, quando il neoentrato Pucci, dopo aver recuperato un’ottima palla nella propria metà campo, con un lancio in profondità perfetto ha innescato la corsa di Gurrieri: a tu per tu con il portiere ospite il n.10 del Villalba è stato bravo a ribadire un rete un suo primo tentativo respinto, mandando in estasi tutto il pubblico di casa.

Sei punti in due gare che mettono il Villalba in una posizione di classifica più tranquilla ma non ancora in grado di abbassare la guardia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *