Visits: 14

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21 SU CANALE EST

Continua il periodo nero in casa Tivoli che, dopo due pareggi consecutivi, cade tra le mura amiche contro il Roma City per 2-0. Una sconfitta pesante che ora mette in seria difficoltà i tiburtini che scivolano ancora in classifica. 

Partita priva di emozioni per circa cinquanta minuti poi nel giro di qualche giro di orologio succede di tutto: prima Maurizi sotto porta spara clamorosamente alto, poi, al 55’, Bonello porta il vantaggio gli ospiti con un tiro ad incrociare in posizione defilata. La Tivoli non reagisce come dovrebbe e, l’unica occasione dove va vicino al pari è al 75’ con un tiro sul primo palo di Maurizi che fa gridare goal a tutto lo stadio. La Roma City al secondo affondo di giornata raddoppia, anche con la complicità della difesa avversaria, e lo fa con un tiro di Ingretolli dalla lunga distanza che sorprende Zappalà per il 2-0. 

Una sconfitta che lascia la Tivoli a quota 30 punti con quasi tutte le avversarie dirette che hanno fatto punti in questo turno, ed una salvezza che ora dista ben quattro lunghezze. Nella prossima giornata gli amarantoblù ospiteranno il Fano per un dentro o fuori da brividi. 

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00
ARCHEOPILLOLE ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *