Visits: 58

Un’emozione senza fine quella di Alessio Teti che segna il gol decisivo per la sua squadra. Si perché domenica scorsa si è giocata l’ultima partita dei tiburtini di questo campionato di Eccellenza particolare. La squadra di mister Lucidi è riuscita a centrare l’obiettivo play-off Serie D proprio nei minuti finali della partita con l’Atletico Lodigiani.

Quando tutto sembrava già scritto, con i padroni di casa in vantaggio, Teti segna il momentaneo 2-2 al 91′ insaccando di testa il cross realizzato da Morbidelli. Con la palla in rete, i tiburtini esplodono in una gioia contagiosa, arrivata sugli spalti fra i tanti tifosi amaranto-blu. Ecco le sue parole piene di emozioni ai microfoni di Gol in Rete:

“La partita di domenica è stata tesa sotto ogni punto di vista , sia al livello mentale che fisico. Allo stesso tempo è stata una partita emozionantissima. Abbiamo lottato tutti insieme dimostrando ancora una volta e soprattutto confermando di essere un gruppo forte e soprattutto molto unito. Segnare allo scadere un gol di tale importanza per un giocatore credo sia una delle cose più belle, ripagando il sostegno dei nostri tifosi e il duro lavoro della squadra, del mister e della società. Un duro lavoro che continuerà per arrivare ai play off con la giusta carica e consapevolezza”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *