Visits: 228

La Tivoli è partita per l’ormai consueto ritiro estivo di Tagliacozzo, per prepararsi al meglio e cercare di dare di nuovo l’assalto a quella Serie D sfiorata più di un mese e mezzo fa nei play off. Dal ritiro, la società con un video tiene aggiornati i propri tifosi con le parole del Team Manager Mario Caucci e del Direttore Sportivo Enrico Pagliaroli.

Le parole del DS Pagliaroli

“É sempre difficile ripetersi dopo un’annata dove si è vinto un campionato. Pertanto gli auspici sono quelli di eguagliare quanto meno quello che si è fatto l’anno scorso e semmai avere un’epilogo diverso nei play off. La squadra partiva da una base importante, comunque l’ossatura è quella che l’anno scorso ha vinto il campionato, quindi è una squadra molto buona. Siamo andati a migliorarla con l’innesto di tanti giovani, alcuni anche sotto età rispetto a quelli di lega, abbiamo diversi 2004 rispetto ai 2003 che dovrebbero giocare obbligatoriamente.

Per cui stiamo lavorando molto sul punto di vista della linea verde, ovviamente la squadra non è ancora completa, stiamo lavorando insieme al Team Manager, al Patron e alla Presidentessa per migliorare ancora di più questa squadra perché qualcosa manca ancora in avanti e qualcosa manca anche nel reparto difensivo. Credo che a breve si potranno svelare i nomi di due giocatori che abbiamo molto vicini, però adesso ancora non possiamo fare i nomi.”

Le parole del Team Manager Mario Caucci

“Gli auspici sono quelli di continuare a fare il buon lavoro che la Tivoli è abituata a fare già da qualche anno. Siamo qui proprio per stare tranquilli, l’ambiente è un ambiente eccezionale, la squadra è tranquilla e concentrata soprattutto per il lavoro che deve essere svolto da qui in avanti, aspettiamo questi innesti, speriamo nel buon lavoro del Direttore Sportivo, del Patron e della Presidentessa.

Si è creato un bellissimo clima attorno al nostro mister, per noi questa è una conferma molto importante, speravamo e contavamo molto in questo. Stiamo costruendo una squadra che se sarà Eccellenza potrà fare molto bene, se sarà Serie D lo vedremo, ma figurerà altrettanto bene, ma quello che ci interessa è questo, un clima ottimo, fatto da ragazzi che si aiutano l’uno con l’altro, seguiti e guidati da un grande allenatore. Questa è la soddisfazione maggiore per noi della società.”

I primi test amichevoli

Il primo test amichevole per la Tivoli 1919 è in programma mercoledì, mentre il 14 agosto la compagine amarantoblu affronterà la primavera del Frosinone.

Fonte immagine e virgolettato: Pagina Facebook ASD Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *