La famiglia amarantoblu si allarga sempre di più. Con un annuncio sui propri canali social, la Tivoli Calcio 1919 comunica una grandissima novità in vista della nuova stagione: la nascita della squadra femminile. Un passo importante per la squadra tiburtina che allarga i propri orizzonti e si catapulta nel mondo del calcio femminile che, negli ultimi tempi, sta trovando sempre più spazio in molte realtà, finalmente aggiungiamo noi. La rosa per la stagione 22/23 parteciperà al campionato di Eccellenza Femminile.

Il comunicato della Tivoli

E’ un anno importante per noi della Tivoli, l’anno in cui riprendiamo contatto con la nostra storia! Dopo la conquista della Serie D con la prima squadra maschile, abbiamo pensato che la TIVOLI CALCIO e tutta la città dovessero appartenersi ancora di più, ed è per questo che il calcio femminile farà parte della famiglia Tivoli a partire dalla stagione 2022/2023, con la nostra squadra che parteciperà al campionato di Eccellenza Femminile. Siamo sicuri che le nostre ragazze sapranno farsi valere!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *