Views: 8

La trentunesima giornata del girone F di Serie D fa paura a tante squadre, che sono ormai arrivate al momento decisivo. Mancano quattro partite, è ora che inizi il mini-campionato di questo finale di stagione.

Scontro salvezza per la Tivoli

La Tivoli va a Sora, altro scontro diretto per il neo-allenatore Cioci. Il pareggio beffardo di una domenica fa ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per la prestazione dei tiburtini, sempre superiori rispetto all’Alma. Non serve giocare bene, servono solo punti e la partita del weekend è troppo importante per lasciarla andare. Attenzione però, perché il Sora in casa ha raggiunto sei vittorie su otto nel girone. Il Claudio Tomei è un fortino, la Tivoli è avvertita.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Serie D, il resto delle partite

Nelle zone alte si decide veramente il campionato in questa domenica. SambenedetteseCampobasso in programma alle ore 15, con la prima in classifica che può provare la definitiva fuga. Dallo scontro diretto può uscire vincente la terza incomodo, ossia L’Aquila. Partita relativamente facile sulla carta con il Vastogirardi. La Vigor Senigallia gioca con l’Avezzano, in palio c’è il quarto posto e un risultato prestigioso. Roma City affronta l’Alma Juventus Fano ancora in piena lotta per raggiungere matematicamente i play-out. Al centro della graduatoria NotarescoChieti, partita che ha poco da dire a questo punto dell’anno. Il Fossombrone è in pericolo e insegue l’obiettivo salvezza diretta: nel weekend ospita l’Atletico Ascoli. A pari punti, rispettivamente all’undicesimo e al dodicesimo posto, Termoli e Monterotondo si giocano la stagione in 90 minuti. Chi vince aggiunge un altro mattoncino alla permanenza in Serie D, chi perde rischia grosso. Infine occasione ghiotta per lo United Riccione, che gioca con l’ultima Matese. Ultima spiaggia per la squadra ospite, che ancora può dire la sua in chiave post-season.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *