Visits: 11

Nella giornata di ieri, in Serie D, è andata in scena la quartultima giornata di campionato. Nel girone F, tra le laziali, l’unica a sorridere è il Sora che si prende lo scontro diretto con la Tivoli e si avvicina alla salvezza. Male anche Monterotondo e Roma City.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00 SU CANALE EST

Serie D – Girone F

Giornata da dimenticare per la Tivoli, che nel Girone F di Serie D perde un’occasione fondamentale per poter puntare alla salvezza diretta. La squadra tiburtina cade disastrosamente nella trasferta di Sora, incassando ben 5 reti e allontanandosi a -6 dalla prima posizione utile per la salvezza, ora raggiunta proprio dai padroni di casa.

ARCHEOPILLOLE ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE 19.30 SU CANALE EST

Il Campobasso esce vittorioso nello scontro diretto contro la Sambenedettese grazie alla rete di Abonckelet che chiude i giochi poco prima della fine del primo tempo. Partita che si esaurisce sullo 0-1 e permette ai molisani di volare in solitaria ed escludere i diretti avversari dalla lotta al primo posto. Lotta ancora aperta per L’Aquila, che rimane a -4 dopo la vittoria di misura in casa del Vastogirardi (0-1). Lo United Riccione può respirare dopo la vittoria contro l’ultimo Matese (2-0). L’Alma Juventus Fano combatte per i play out, e porta a casa tre punti fondamentali dalla vittoria contro il Roma City (1-0). L’Avezzano rimane in piena corsa per i play off grazie al 3-1 finale nel match contro la Vigor Senigallia. Pareggio a reti inviolate tra Notaresco e Chieti, con entrambe le compagini saldamente in zona salvezza. Segue l’Atletico Ascoli che esce con un punto dalla trasferta di Fossombrone (1-1). Il Calcio Termoli vince lo scontro salvezza contro il Real Monterotondo, portandosi fuori dalla zona play out dopo il successo casalingo per 2-1.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *