Views: 57
Mancano due giornate alla fine del campionato di Serie D: nel girone G, quello composto da squadre laziali, campane e sarde, potrebbe succedere qualcosa di stravolgente. Secondo alcune testate locali e nazionali, fra cui il sito web Serie D 24, il Tribunale Federale Nazionale si pronuncerà il prossimo 27 Aprile sui deferimenti di Paganese e Casertana. Tutto risale a combine che risalgono alla stagione 2015/16 in Lega Pro contro l’ACR Messina.
Cosa rischiano Paganese e Casertana?
Quello che chiede l’accusa è la retrocessione all’ultimo posto per la Paganese, attualmente prima a 65 punti, una lunghezza sopra al Sorrento. Per la Casertana invece, si chiederebbero solo dei punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso. In tutto questo caos, ad attendere ci sono le squadre, soprattutto laziali, che si stanno giocando sia la zona playoff come il Lupa Frascati e il Cassino. Uno stravolgimento del genere però farebbe comodo anche a Tivoli, Pomezia, Vis Artena e Aprilia in zona playout. Si saprà sicuramente meglio il prossimo giovedì 27 Aprile, quando il Tribunale Federale Nazionale si esprimerà.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.