Views: 23

Torna la zona rossa e vengono di nuovo fermati Scuola Calcio e Settore Giovanile

Il Lazio da lunedì tornerà in zona rossa visto l’altro numero dei contagi e a pagarne di nuovo le conseguenze sono bambini e ragazzi. Molte sono le squadre costrette a interrompere di nuovo le attività agonistiche, tra queste c’è il Guidonia che con una nota ufficiale fa sapere ai propri tesserati la decisione presa in merito alla Scuola Calcio e al Settore Giovanile.

Il comunicato

L’Acd Guidonia rende noto a tutti i tesserati e ai genitori dei ragazzi iscritti alla società che a partire dal 15 marzo fino a data da definire saranno sospese tutte le attività relative alla Scuola Calcio e al Settore Giovanile agonistico in ottemperanza a quanto disposto dall’ultimo Dpcm (in vigore fino al 6 aprile).

Quando torneranno gli allenamenti

Il club inoltre comunica l’intenzione di voler recuperare gli allenamenti non appena sarà consentito riprendere le attività, nei weekend oppure in altre giornate da definire.

Chiusa anche la segreteria

Considerando anche la chiusura della segreteria presso la sede ufficiale, il Guidonia utilizzerà tutti i mezzi di comunicazione possibile per tenere aggiornate le famiglie oltre ai dirigenti, ai collaborati, ai giocatori e a tutti gli iscritti.

Fonte: Ufficio stampa ACD Guidonia

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *