Views: 102

Manca poco più di un mese all’inizio del nuovo campionato e il Sant’Angelo Romano si è adoperato per rinforzare la squadra col mercato. Gli innesti saranno visti all’opera già dalla fine di agosto, quando la prima squadra sarà impegnata in delle amichevoli di prestigio. Partirà tutto il 21 agosto, quando la squadra di Giancarlo Lucani affronterà la Lazio Primavera al “Mirko Fersini” di Formello. Il giorno dopo, il Sant’Angelo Romano andrà ad affrontare il Pomezia al “Comunale Torvajanica“. Una settimana di stop e poi si riparte con le sfide contro il Tor 3 Teste (28 agosto) e il Certosa (29 agosto). Dopo la parentesi Coppa Italia, che si giocherà il 5 settembre, il SAR tornerà a giocare le amichevoli contro il S. Maria delle Mole e il P.C. Tor Sapienza, fra l’11 e il 12 settembre. Un programma fitto e pieno di sfide allettanti per il Sant’Angelo Romano che poi inizierà a giocare il suo campionato il 19 settembre. Ecco il programma completo:

  • 21 agosto: Lazio Primavera-SAR ore 17.30, “Mirko Fersini”, Centro Sportivo SS Lazio; Via di Santa Cornelia 1000 Formello (Rm);
  • 22 agosto: Pomezia-SAR ore 10.30, “Comunale Torvajanica”, Via Zara Torvajanica;
  • 28 agosto: Tor 3 Teste-SAR ore 17, “Candiani”, Via Giuseppe Candiani 12 Tor Tre Teste;
  • 29 agosto: Certosa-SAR ore 11,”Certosa”, Via di Centocelle 246;
  • 5 settembre: Coppa Italia ore 11, Partita Coppa;
  • 11 settembre; S. Maria delle Mole-SAR ore 17, “Attilio Ferraris”, via della Repubblica 4, Santa Maria delle Mole;
  • 12 settembre: P.C. Tor Sapienza-SAR ore 11, “Castelli” , Via Felice de Andreis 2 P.C. Tor Sapienza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *