Tra qualche settimana il Sant’Angelo Romano inizierà l’avventura per il secondo anno consecutivo in Eccellenza. Un grande traguardo per la società tiburtina che in questi anni è notevolmente cresciuta raggiungendo grandi traguardi, sia fuori che dentro il campo. Ad elogiare lo splendido lavoro della società e dello staff rossoarancio ai nostri microfoni è Gabriele Marra. Il Direttore Generale del club del Presidente Lucani parla a cuore aperto della crescita della società, elogiando il gran lavoro svolto fino ad ora da tutti i componenti dello staff dirigenziale. Queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Gabriele Marra a ruota libera, elogia l’ottimo lavoro svolto dallo staff dirigenziale

“Prima di tutto vorrei ringraziare la società per il ruolo da Direttore Generale che mi ha assegnato in questa stagione. Per me è una grossa soddisfazione, il che significa l’aver lavorato bene in questi anni ed è un gran riconoscimento da parte della società. A fronte di questo è anche un segnale di grande crescita perché siamo partiti tre anni fa con un’organigramma societario molto più esiguo, mentre adesso abbiamo costruito un’organigramma societario completo dove si parte dal dinamico Presidente Lucani che conosciamo bene, poi ci sono io come Direttore Generale, abbiamo inserito Di Leginio come Direttore Sportivo che è stato un ottimo acquisto e ha già dato prova di grande competenza e passione, si è integrato benissimo nel nostro staff. Poi chiaramente la figura preziosa che sicuramente in questi due anni ha dato molto e ha portato risultati organizzativi lusinghieri è Mirko Di Stefano. Posso soltanto che complimentarmi con loro.

L’ottimo lavoro svolto dal Sant’Angelo Romano

“La società ad oggi a livello organizzativo è cresciuta moltissimo, ai nastri di partenza potrà annoverare Eccellenza e Juniores Regionale, che sono sicuramente il nostro fiore all’occhiello. E poi c’è tutto il Settore Giovanile agonistico con altre quattro squadre che parteciperanno ai campionati Provinciali. Quindi il Sant’Angelo Romano un passo alla volta sta crescendo moltissimo, sta diventando una realtà sempre più consolidata della zona e di questo ne siamo molto felici e orgogliosi, ma riteniamo che tutto questo sia solo un punto di partenza e non un punto di arrivo. Avremo tanto da lavorare e tanto da migliorarci, com’è sempre nelle nostre corde e nella nostra volontà.”

Il Settore Giovanile e un team di Tecnici di alto livello

“L’ottimo lavoro svolto è stato anche quello di portare Allenatori validi sotto il profilo tecnico, ma soprattutto sotto il profilo umano e della passione, che è alla base del Sant’Angelo. Tanta voglia, tanta passione di stare in campo. Questi Tecnici e ragazzi sono un team meraviglioso, perché hanno a cuore la causa. Hanno la passione nel sangue per il calcio e hanno svolto un lavoro fantastico durante tutto il periodo primavera-estate, in cui sono state costruite le nuove rose ed hanno gettato veramente il cuore oltre l’ostacolo. Quindi ringrazio enormemente tutti i tecnici, ma anche tutti i loro collaboratori, perché tutti i nostri allenatori sono anche affiancati da collaboratori che mettono la grandissima passione alla base di tutto.

La prima squadra tra pre-campionato e il mercato

“Per quanto riguarda la prima squadra riteniamo di aver allestito una rosa competitiva per quello che è il nostro obiettivo, ovvero la salvezza. Abbiamo centrato tutti i nostri obiettivi di mercato, quindi siamo molto felici del lavoro svolto e non vediamo l’ora che arrivi il 16 per cominciare il lavoro sul campo. Da segnalare c’è sono l’amichevole con la Lazio Primavera che sicuramente è il fiore all’occhiello di questa preseason, che sicuramente andremo ad affrontare con grande voglia ed entusiasmo.”

Fonte immagini: Pagina Facebook ASD Pol. S. Angelo Romano

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *