Views: 147

GUARDA LA SECONDA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Non inizia nel migliore dei modi il campionato del Sant’Angelo Romano. Alla prima giornata del girone D di Promozione la squadra di Lucani perde con il risultato di 2-1 in casa al Fiorentini di Montecelio contro il Casal Barriera.

Segui tutte le notizie di cronaca sul territorio tiburtino su La Tiburtina News

Il commento di Sant’Angelo Romano-Casal Barriera

Una partita ad alti ritmi nonostante sia stata l’esordio ufficiale per entrambe. Continui capovolgimenti di fronte e diverse occasioni da una parte e dall’altra. A sbloccarla sono gli ospiti con il numero 9 Davide Follo, attaccante classe 2000. Grande partita da parte della punta che ha sfiorato anche la doppietta con un sinistro da fuori area potente. Lo svantaggio sveglia il Sant’Angelo Romano che reagisce prontamente. Eloy Alfonsetti tira di destro, il portiere Buccino para incredibilmente ma sul tap-in si presenta il solito Cristiano Cecchini. Non smette mai di segnare, 41 anni compiuti ad agosto ma il bomber tiburtino vuole scrivere ancora per un po’ la storia del calcio di zona. Gli arancio-rossi non sfruttano il momento positivo e sbagliano un gol già fatto clamoroso in area piccola con Enzo Stefani, che gioca benissimo ma pecca di egoismo venendo richiamato più volte dai compagni in attacco. Il Casal Barriera va avanti nuovamente al 45′. Il gol dell’ex, quello che tutti volevano evitare, arriva da Francesco Brighi che chiede infatti scusa ai suoi vecchi tifosi. Ed è proprio questa rete a risultare decisiva in una partita in cui nel secondo tempo è successo poco. Tanto agonismo, nervosismo in aumento e Casal Barriera non capace di segnare la terza rete nonostante le praterie lasciate in contropiede dagli avversari. Comincia quindi con una sconfitta il Sant’Angelo Romano di Lucani, sorridono gli ospiti con i primi tre punti della stagione. Appuntamento alla settimana prossima per gli arancio-rossi che sfideranno lo Sporting Montesacro in trasferta per sbloccare definitivamente il conteggio in questo secondo anno di Promozione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Un pensiero su “Sant’Angelo Romano, l’ex Brighi lancia il Casal Barriera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *