Marra Sant'Angelo

Visits: 72

Il Sant’Angelo Romano sta disputando un ottimo anno in qualsiasi categoria, risultando competitiva anche e, soprattutto, nel settore giovanile. Il lavoro della dirigenza sta sicuramente portando i suoi frutti e il futuro della società potrà essere roseo se confermata questa crescita avuta in questi ultimi anni. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato il Direttore Generale Gabriele Marra e queste sono le sue dichiarazione a noi di Gol In Rete:

Il punto della situazione sulla prima squadra

“Ringrazio innanzitutto tutti i collaboratori, tutti i vari direttori sportivi e tecnici per questa stagione che per il Sant’Angelo sta davvero avendo dei contorni importanti e chiaramente tutto sarà poi finalizzato al raggiungimento dei risultati finali definitivi. Abbiamo la prima squadra che lotta per la salvezza diretta e, comunque, viste le nostre risorse sta disputando un campionato eccezionale e per questo volevo fare i complimenti a tutti a partire dall’impegno che hanno messo tutti i ragazzi per la causa. Sono un gruppo fortissimo ed è un orgoglio per noi aver costruito una squadra che ha trovato questa alchimia.”

Sul settore giovanile

“Per quanto riguarda l’under 19 regionale, un altro fiore all’occhiello del Sant’Angelo, che è partita con l’obiettivo di ottenere la salvezza e oggi si trova a soli due punti dal raggiungimento della categoria superiore Elite, quindi anche lì un lavoro eccezionale sia del mister Teoli e sia dei suoi collaboratori che stanno facendo un lavoro importante. Stesso ragionamento per l’under 17 che si trova al primo posto nel suo girone provinciale e può lottare fino all’ultima giornata per raggiungere i regionali. Per l’under 16 è un anno transitorio dove si sta lavorando per l’anno prossimo mentre, per quanto riguarda l’under 14, si trova nei primissimi posti e sta facendo molto bene”

Qualche sassolino da togliere dalla scarpa

“In tanti hanno detto che a Sant’Angelo non si potesse fare calcio a questi livelli ma abbiamo dimostrato con i fatti l’esatto contrario. Al momento arriviamo a Pasqua con tanta soddisfazione per il lavoro fatto, fermo restando ripeto, che ci sono degli obiettivi da raggiungere e il primo in assoluto è la salvezza della prima squadra in Eccellenza possibilmente, addirittura, diretta ottenendo bottino pieno nelle prossime due partite. Chiaramente il mio ringraziamento va alla famiglia Lucani per la solidità societaria e ai due direttori Di Leginio e Di Stefano che hanno lavorato bene facendo a pieno il loro compito”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *