Views: 20


L’ASD Sanpolese annuncia l’addio dell’allenatore Luigi D’Aniello: la società di San Polo ha comunicato ai suoi tifosi la decisione tramite il loro canale social.

Ex di Villalba e Tivoli, D’Aniello è stato al comando della squadra dall’inizio di questa stagione di Prima Categoria che, a causa Covid-19, è terminata prima del previsto. La classifica parla chiaro: i 44 punti hanno portato la Sanpolese a condividere la vetta del Girone E insieme alla Roma VIII ma la differenza reti ha premiato i capitolini.

La società inoltre ci tiene a garantire la presenza nel prossimo campionato di Prima Categoria e che a breve verrà annunciato il nuovo tecnico della prima squadra.

Ecco il comunicato completo sulla loro pagina Facebook:

L ‘ASD Sanpolese 1961 comunica che Luigi D’Aniello non sarà più l’allenatore della prima squadra. Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno,la professionalità e la preparazione che hanno portato la squadra al secondo posto in classifica solo per una differenza reti leggermente inferiore a quella della Roma VIII vincitrice del girone,e senza lo stop forzato causa Covid-19 con dieci gare da giocare chissà come si sarebbero concluse le cose. Detto questo la Società aggiunge che la prima squadra nonostante tutte le difficoltà dovute da questi mesi di pandemia parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria con l’intenzione di essere ancora protagonisti e che a breve verrà annunciata la nuova guida tecnica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *