Views: 62

Punta in alto la Sanpolese di mister Danilo Cannone che si regala un vero e proprio colpo nel reparto offensivo. Gli amarantoblu hanno annunciato l’acquisto dell’attaccante Kristian Cusanno ex Torrenova, Atletico Morena e Roma VIII.

Il comunicato della Sanpolese

Kristian Cusanno sarà un calciatore dell’ ASD Sanpolese 1961.Il fantasista romano arriva a San Polo dei Cavalieri dopo la lunga esperienza nelle categorie superiori con la fascia di capitano a Torrenova e con l’Atletico Morena e dopo il campionato di Prima Categoria vinto con la Roma VIII. Si completa così il reparto offensivo con uno dei giocatori più talentuosi del panorama dilettantistico romano, un colpo realizzato grazie a una grande collaborazione dello Staff amarantoblu e soprattutto grazie alla volontà del ragazzo convinto di affrontare questa nuova avventura. Tanta tecnica, strappi e abilità sui calci piazzati.

Altro rinnovo in casa amarantoblu

La stessa società nei giorni scorsi ha comunicato anche il rinnovo di Emanuele Bianchi. La mezzala vestirà ancora la maglia della Sanpolese anche la prossima stagione.

Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Sanpolese 1961

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *