Gironi di Promozione che attendono gli esiti dell’11^ giornata, che comincerà domenica 19 novembre, per ristabilire le classifiche.

TALK IN RETE VA IN ONDA, IN DIRETTA, OGNI VENERDI’ ALLE ORE 19:45!

Promozione – Girone B

Il Setteville, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, sarà ospite dell’Atletico Lodigiani. Entrambe le compagini occupano la parte destra della classifica, con i padroni di casa che cercano il successo per allontanarsi dalla zona play out, gli ospiti per cercare di lasciarsi alle spalle l’ormai costante ultimo posto. Il Rieti, primo in classifica, affronterà l’Athletic Soccer Academy. Seguono ad un punto di distanza Fiano Romano e Monterotondo, impegnati nelle trasferte di Valle del Peschiera e Settebagni. La Sanpolese, forte della vittoria contro il Velletri nell’ultimo turno, ospiterà il Tor Lupara. Il Riano affronterà tra le mura amiche il Velletri. Real San Basilio – Cantalice e Viterbese – Vivace Grottaferrata chiudono la giornata, con il riposo del Poggio Mirteto.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK E YOUTUBE!

Girone C

Il Villa Adriana in cerca di riscatto non viene di certo aiutato dal calendario: sarà il Grifone Calcio, primo in classifica, l’avversario della squadra di mister Battistelli, in una trasferta che risulterà estremamente complicata. Match importante per lo Zena, che sarà impegnato in casa del Grifone Gialloverde. Entrambe le squadre gravitano infatti intorno alla zona play out, dove un risultato positivo diventa fondamentale. ll Fiumicino sarà ospite della R. Morandi, forte dell’ottimo periodo di forma della squadra. Il Rocca Priora potrebbe insidiarsi al terzo posto in caso di vittoria contro lo Sporting Ariccia, visto il riposo della Vigor Perconti. Sfide casalinghe per Ottavia e Velletri, che ospiteranno Polisportiva de Rossi e Bellegra. Ultimi match del turno Futbol Montesacro – Spes Mundial e Fonte Meravigliosa – Torrino.

ASCOLA LE PAROLE DI LORENZO REGIS DEL VILLALBA IN ESCLUSIVA PER IL CALCIO TIBURTINO!

Girone D

Giornata che vedrà il Città di Paliano, capolista del girone D, affrontare il Sant’Angelo Romano, alla ricerca di punti necessari per uscire dalla zona play out. L’Indomita Pomezia sarà pronta a sfruttare il passo falso della prima della lista, cercando di portare a casa un successo nella sfida casalinga contro il Falaschelavinio. Il Casal Barriera cercherà il riscatto nella sfida contro il Valle Martella, mentre il Ceccano, ospite del Vis Subiaco, vorrà ripetere l’ottima prestazione di settimana scorsa, con la quale riuscì a battere il Paliano 3-1. Trasferte per Atletico Morena e Virtus Ardea, rispettivamente contro Atletico Lariano e Atletico Torrenova. Sfida in piena zona retrocessione, con la Polisportiva Tecchenia, ultima in classifica, ospiterà il Colonna penultimo. Sporting Montesacro – Sporting San Cesareo a chiudere il girone D, con il riposo dell’Atletico Vescovio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *