Views: 45

QUESTA SERA IN ONDA L’OTTAVA PUNTATA ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK

Il weekend della settima giornata di Promozione non è affatto positivo per le tiburtine. Deludenti le prestazioni, altrettanto i risultati raggiunti dalle squadre della nostra zona. Unica nota lieta lo Zena Montecelio nel girone C.

Promozione – Girone B

Altro weekend, altra sconfitta per il Setteville. Il Vivace Grottaferrata vince 2-1 e passa sulle macerie di una squadra che sembra non essere all’altezza della categoria. Un solo punto in sette partite di campionato, ultimo posto con sei sconfitte e la seconda peggior difesa con quattordici gol subiti. Serve una soluzione interna al più presto per evitare la retrocessione.

La Sanpolese viene portata ad una lezione di calcio da una squadra sicuramente con più mezzi e superiore sulla carta e non solo. 4-0 dal Rieti primo in classifica, si poteva fare qualcosa in più ma la sconfitta era messa in preventivo.

Lo scontro diretto tra Monterotondo e Fiano Romano si conclude in parità e ridefinisce gli equilibri al vertice della classifica occupata ora dai rietini. L’Athletic Soccer vince 2-1 con il Real San Basilio e rimane attaccata alle prime della classe. Segue il Settebagni uscito con un successo per 4-0 con il Poggio Mirteto. Il Valle del Peschiera si deve accontentare dell’1-1 con il Tor Lupara. Stesso risultato tra Viterbese e VJS Velletri nel pomeriggio. Pareggio anche tra Atletico Lodigiani e Cantalice per 2-2.

Girone C

Il Villa Adriana affronta uno degli scontri diretti anche della passata stagione. Partita a reti bianche con il Fiumicino e discorso rimandato per i piani alti della classifica. Undici punti in sei partite, il bottino è sicuramente positivo e dà fiducia in vista del prossimo impegno con il Bellegra in completa crisi e proveniente da tre sconfitte consecutive. L’ultima con il Torrino ultimo per 1-0.

Lo Zena è la sorpresa del weekend di Promozione. In trasferta con il Fonte Meravigliosa i tiburtini vincono per 1-0 con gol di Valerio Bernardini, il terzo della stagione. La classifica ora è migliore, nono posto a -3 dai quinti. Quattro partite in fila senza sconfitta, mister Corbo sembra aver trovato la quadra giusta.

La Vigor Perconti supera lo Sporting Ariccia per 2-1 e si conferma al primo posto con diciassette punti in campionato. Insegue il Grifone con un netto 3-0 con lo Spes Mundial. Seconda vittoria in fila per il Rocca Priora: 3-0 al Velletri Calcio con la doppietta decisiva di Federico Federici. La Rodolfo Morandi si ferma tra le mura amiche con uno spettacolare 2-2 contro la De Rossi. L’Ottavia abbandona il penultimo posto del girone C vincendo 4-0 con il Grifone Gialloverde.

OGNI VENERDì ALLE 19 – TALK IN RETE.

Girone D

Tre vittorie consecutive, poi una sconfitta e il pareggio di ieri mattina. Solo 1-1 con l’Ardea al Fiorentini di Montecelio, dove ci pensa Nicolò Ciaraglia su punizione a portare un punto al Sant’Angelo Romano di mister Lucani. Dieci punti in sette partite nel girone D di Promozione, il bottino non è quello dello scorso anno e anche il livello non è lo stesso. Manca la continuità nei risultati.

In vetta il Città di Paliano non sbaglia passando facilmente sul Falaschelavinio per 4-0. Perde la prima partita dell’anno il Casal Barriera. Ceccano sorprende e vince per 2-0 con i due gol di Samuele Pompili arrivato a sei gol in campionato. L’Indomita Pomezia ne approfitta e si avvicina con il 2-1 con lo Sporting San Cesareo. L’Atletico Lariano domina lo Sporting Montesacro, netto 3-0 al Roberto Abbafati. L’Atletico Morena pareggia per 2-2 con l’Atletico Vescovio, un punto anche per Tecchiena e Valle Martella. L’Atletico Torrenova risale la china: 3-0 con il Vis Subiaco.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *