Visits: 14

Ultime sfide prima della sosta anche nel campionato di Promozione, con i gironi B, C e D sotto la nostra lente d’ingrandimento. Sarà un turno molto difficile per alcune squadre del nostro territorio che dovranno vedersela contro le prime della classe.

ARCHEOPILLOLE ESCE TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Promozione – Girone B

Nel girone B, doppio scontro diretto per Sanpolese e Setteville Case Rosse. I ragazzi di mister Mozzetta sfideranno fuori casa il Tor Lupara ultimo della classe, mentre la compagine di mister Di Vico affronteranno in casa l’Atletico Lodigiani penultimo e attualmente distante sei punti. Impegno delicato per il Monterotondo che sfiderà tra le mura amiche il Settebagni Calcio Salario, il Rieti, distante quattro punti, riceverà l’Athletic Soccer Academy. Il Fiano Romano terzo in classifica si giocherà i tre punti contro il Valle del Peschiera, mentre il Riano farà visita al VJS Velletri. Chiude il ventottesimo turno il match tra Cantalice e Real San Basilio. Riposano Poggio Mirteto e Vivace Grottaferrata.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21.00

Girone C

Per il Villa Adriana sarà una montagna da scalare in quel di Roccabruna domenica mattina. I biancoverdi infatti, ospiteranno il Grifone capolista del girone. La prima della classe però non sta vivendo un buon momento ed infatti ha sciupato il cospicuo vantaggio nei confronti del Fiumicino che segue a -2 e con un match in meno. Sfida interna anche per lo Zena Montecelio, ospite di giornata: il Grifone Gialloverde. Sfida di alta classifica tra Fiumicino e R. Morandi, mentre il Rocca Priora RDP avrà come ostacolo lo Sporting Ariccia. Nella parte centrale della classifica, Bellegra ed Ottavia, sfideranno rispettivamente SPQV Velletri e Polisportiva De Rossi. Il Fonte Meravigliosa giocherà sul campo del Torrino, mentre il Futbol Montesacro contro lo Spes Mundial. Riposa la Vigor Perconti.

RANDOM: IL DOPO PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO” FIRMATO GOL IN RETE

Girone D

Sfida in salita per il Sant’Angelo Romano che, dopo il turno di riposo, torna con il botto. I ragazzi di mister Lucani faranno visita al Città di Paliano lanciato verso la vittoria finale. Turno difficile anche per il Valle Martella che giocherà contro il Casal Barriera, con lo Sporting Montesacro terzo giocherà in casa del San Cesareo. Il Ceccano ospita la Vis Subiaco, l’Atletico Lariano sul campo dell’Atletico Morena, e il Falaschelavinio si gioca i tre punti contro l’Indomita Pomezia. Le altre sfide del girone sono: Virtus Ardea-Atletico Torrenova e Colonna-Polisportiva Tecchiena. Riposa l’Atletico Vescovio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *