Visits: 45

É già tempo della terza giornata per il campionato di Promozione. Andiamo ad analizzare le partite che caratterizzeranno questo turno partendo dal girone B.

Promozione girone B

Partita difficile per il Nomentum che in casa ospiterà il Passo Corese capolista. Gli amarantoblu sono reduci dalla cinica vittoria contro il Guidonia e hanno bisogno di una grande prestazione per confermare la buona prova di Domenica scorsa. Il Setteville Caserosse cerca la riscossa, dopo la sconfitta del turno precedente, in casa del Settebagni. Mentre a Montecelio lo Zena ospiterà il Guidonia in un derby che si preannuncia emozionante. Gli uomini di Porcari vengono da una buona vittoria contro il Castrum Monterotondo e cercano i tre punti per rimanere agganciati al gruppo di testa mentre il Guidonia è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Nelle altre partite, lo Sporting Montesacro sarà ospite del Bf Sport mentre il fanalino di coda Fidene giocherà in trasferta contro il Fiano. L‘Almas riceverà l’Amatrice mentre il Futbol Montesacro giocherà sul proprio campo contro la Romulea. Infine il Poggio Mirteto, ancora imbattuto, sfiderà la Castrum Monterotondo.

Le partite

Almas Roma-Amatrice

Bf Sport-Sporting Montesacro

Fiano Romano-Fidene

Futbol Monesacro-A.L.M Romulea 1921

Nomentum-Passo Corese

Poggio Mirteto-Castrum Monterotondo

Settebagni Calcio-Setteville Caserosse

Zena montecelio-Guidonia

Promozione girone D

Nella terza giornata del girone D invece spiccano tantissimi match che si preannunciano molto caldi. Il big match per eccellenza andare in scena a Subiaco dove la Vis ospiterà la capolista Lodigiani e proverà il sorpasso in classifica. A Torrenova, l’Atletico riceverà il Città di Valmontone per una sfida che sa di alta classifica. L’altra capolista, il Villa Adriana, incontrerà tra le mura amiche il fanalino di coda Torre Angela, per dare continuità di risultati e portare punti pesanti in chiave salvezza.

Il Vicovaro è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, i tiburtini dopo il passo falso di domenica scorsa e senza tre pedine importanti, andrà a giocare sul campo della Virtus Roma. A Colleferro i padroni di casa riceveranno l’Atletico Morena che è in cerca di punti importanti per scalare sempre di più la classifica.

Negli altri match di giornata vedremo il Bi.Ti. Calcio ospitare il Rocca Priora RDP, la Pro Roma Calcio giocare sul proprio campo contro una Polisportiva De Rossi in cerca di riscatto, e il Bellegra che farà visita al Vivace Grottaferrata.

Le partite

Atletico Colleferro-Atletico Morena

Atletico Torrenova-Città Di Valmontone

Bi.Ti. Calcio-Rocca Priora RDP

Pro Roma Calcio-Polisportiva De Rossi

Villa Adriana-Torre Angela

Virtus Roma-Vicovaro

Vivace Grottaferrata-Bellegra

Vis Subiaco-Lodigiani

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *