Visits: 25

Domenica si scenderà in campo per la 25^ giornata di Promozione, che sarà teatro di impegni fondamentali, soprattutto in chiave salvezza, per le tiburtine nei gironi di appartenenza.

OGNI LUNEDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Promozione – Girone B

Scontro salvezza per il Setteville Caserosse, impegnato nella trasferta di Vivace Grottaferrata. Solo 3 punti dividono le due compagini, entrambe in piena zona play out. La squadra di mister Di Vico ha bisogno di punti e non deve sprecare l’occasione del prossimo turno per accorciare le distanze dalla zona salvezza, che risulta distante, ma non troppo. Domenica difficile per la Sanpolese, che dovrà difendere la posizione in zona salvezza nel match contro il Rieti, attualmente secondo e in piena corsa per la prima posizione. Il Monterotondo capolista affronterà lo scontro diretto contro il Fiano Romano, in piena zona play off e a soli 10 punti dalla vetta. Riposo per il Riano Calcio, del quale potrebbe approfittare il Real San Basilio per accorciare le distanze, in caso di vittoria nel match contro l’Athletic Soccer Academy. Il Tor Lupara, ultimo della classe, ospiterà il Valle del Peschiera, in piena corsa per la zona play off, mentre la Viterbese, attualmente penultima, sarà impegnata nella trasferta di Velletri. Poggio Mirteto-Settebagni e Cantalice-Atletico Lodigiani chiudono il quadro del girone B.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone C

Nel girone C il calendario non sorride al Villa Adriana, che ospiterà il Fiumicino, secondo in classifica. Periodo buio per i tiburtini, che dovranno provare in tutti i modi l’impresa in un match che sulla carta li vede fortemente sfavoriti. Match casalingo fondamentale per lo Zena Montecelio, che cercherà di strappare punti al Fonte Meravigliosa, che attualmente occupa la prima posizione utile in zona salvezza, a +8 dai padroni di casa. Scontro tra ultimo e primo posto quello tra Spes Mundial e Grifone Calcio, con gli ospiti che partono nettamente favoriti. Rocca Priora e R. Morandi che, se vogliono restare in corsa ai play off, dovranno portare risultati positivi nelle rispettive partite contro SPQV Velletri e Polisportiva de Rossi. La Vigor Perconti, ultima delle squadre al momento qualificate ai play off, ospiterà lo Sporting Ariccia. Il Torrino tenterà di portare avanti la propria risalita contro il Bellegra. Scontro alla pari tra Grifone Gialloverde e Ottavia, con un solo punto a dividere le due squadre e la zona play off ad un passo. Riposo obbligato per il Futbol Montesacro.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Girone D

Occasione fondamentale per il Sant’Angelo Romano, che nel girone D sarà ospite della Virtus Ardea, attualmente penultima. Match che gli ospiti non dovranno fallire per tentare di risalire la china in ottica salvezza diretta. Il big match della domenica sarà quello tra Ceccano e Casal Barriera, rispettivamente seconda e terza in classifica. Match che, in caso di pareggio, favorirebbe un’eventuale vittoria del Città di Paliano, che volerebbe a +7 in caso di risultato positivo contro il Falaschelavinio. Il Colonna, ultimo in classifica, osserverà il turno di riposo. In zona play off importante il match tra Sporting Montesacro e Atletico Lariano. L’Indomita Pomezia dovrà affrontare la non semplice trasferta di San Cesareo, con i padroni di casa che hanno fame di punti per restare ancorati alla zona salvezza. Il match tra Atletico Morena e Atletico Vescovio sarà fondamentale per le gerarchie sia in zona salvezza che in zona promozione. Scontro in zona play out tra Valle Martella e Polisportiva Tecchiena, che vede i padroni di casa a +6 dagli ospiti. Chiude la giornata Vis Subiaco-Atletico Torrenova.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *