Views: 57

Domenica sui campi del Lazio andrà in scena la terza giornata del campionato di Promozione. Dopo l’avvio deludente nei gironi B, C e D, le squadre tiburtine cercano riscatto per cambiare immediatamente il proprio cammino. Di seguito il programma completo dei vari gironi.

Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News

Promozione – Girone B

Nel girone B, il Setteville Caserosse ospiterà sul proprio campo il VJS Velletri anch’esso a zero punti dopo due partite disputati. Per i ragazzi di mister Di Vico c’è l’obbligo di iniziare a conquistare i primi punti stagionali per non rimanere troppo indietro nella lotta alla salvezza. Test difficile invece per la Sanpolese che farà visita al Valle Del Peschiera, uscito vincitore dopo la prima gara disputata. Per i ragazzi di mister Palumbo sarà la prima sfida di un tour de force che la vedrà impegnata nelle prossime settimane.

La terza giornata di questo raggruppamento ci metterà di fronte delle sfide veramente interessanti e che si prospettano scoppiettanti. Real San Basilio-Rieti servirà ad entrambe per capire le vere ambizioni di questa stagione, stessa cosa vale per i match tra Fiano Romano-Poggio Mirteto e Settebagni-Riano. A Monterotondo sfida tra due squadre dalla classifica opposta: gli eretini sono a punteggio pieno, mentre il Tor Lupara si trovana ancora a zero punti. Concludono il terzo turno le sfide di metà classifica tra Atletico Lodigiani e Athletic Soccer Academy e Vivace Grottaferrata-Cantalice. Riposa la Viterbese.

GUARDA LA TERZA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Girone C

La capolista Villa Adriana dopo lo splendido avvio in campionato, cerca il tris tra le mura amiche sfidando la Polisportiva De Rossi. Nonostante il solo punto conquistato in due giornate, i capitolini sono una squadra ostica e di qualità, ma occhio alla fase difensiva, dove, nelle prime due uscite i gol incassati sono ben sei. All’ultimo posto in classifica troviamo uno Zena parzialmente rinato dopo la vittoria in Coppa Italia proprio ai danni del Villa Adriana. La formazione di mister Corbo ha la grande opportunità di mettere in tasca i primi tre punti stagionali sfidando fuori casa il Bellegra. Partita difficile ma che, vista la qualità dei rossoblù, non sembra impossibile.

Le altre due squadre a punteggio pieno in questo raggruppamento sono Grifone Calcio e Grifone Gialloverde. I primi, ospiteranno il Futbol Montesacro, mentre i secondi, faranno visita alla Rodolfo Morandi. Sfida interna per il Fiumicino che si troverà di fronte lo Spes Mundial reduce dalla pesante debacle interna contro il Villa Adriana. La Vigor Perconti cerca punti sul campo del Velletri, mentre il Rocca Priora su quello del Torrino. Chiude la sfida tra Fonte Meravigliosa e Ottavia. Turno di riposo per lo Sporting Ariccia.

Girone D

Se c’è una squadra che in queste prime uscite ha deluso e che ha bisogno di sbloccarsi è il Sant’Angelo Romano. I ragazzi di mister Lucani hanno raccolto due sconfitte in altrettanti match disputati e domenica, al “Fiorentini“, ospiteranno la Vis Subiaco. Gli aranciorossi per la qualità della propria rosa e per le proprie ambizioni, hanno l’obbligo di rialzarsi e portare a casa i primi punti stagionali per non perdere altro terreno dalle rivali.

Sfida delicata per l’Indomita Pomezia primo in classifica, i gialloneri infatti ospiteranno l’Atletico Lariano distante soli due punti, mentre le altre due capoliste, Casal Barriera e Atletico Morena, affronteranno rispettivamente Tecchiena e Colonna. Tra le mura amiche il Città di Paliano cerca il secondo successo in campionato, questa volta l’avversario è lo Sporting San Cesareo, stesso discorso per il Falaschelavinio che ospiterà la Virtus Ardea.

Incontro interessante quello che vedrà di fronte l’Atletico Torrenova e il Ceccano, entrambe le formazioni occupano perfettamente la metà classifica con tre punti a testa. L’Atletico Vescovio cerca la prima gioia in campionato, domenica arriva lo Sporting Montesacro. Infine, osserverà il proprio turno di riposo il Valle Martella.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *