Visits: 68

Si conclude il turno infrasettimanale di Promozione che ha visto le squadre tiburtine perdere terreno e punti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo nei vari gironi.

GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone B

Girone B che vede Sanpolese e Setteville Caserosse in completa difficoltà: per la prima pesante sconfitta 4-2 in casa del Riano, i ragazzi di mister Di Vico invece strappano un sorprendente pareggio contro il Fiano Romano, ora secondo in classifica dietro un Rieti sempre più lanciato verso il primo posto grazie alla vittoria 2-1 nello scontro diretto col Monterotondo. il Poggio Mirteto vince la sfida casalinga contro il Valle Del Peschiera 2-1. Match ricco di gol tra Cantalice e Settebagni, con nessuna delle due compagini che riesce però a prevalere, con il confronto che termina 3-3. Tor Lupara – Viterbese si conclude 1-2, stesso risultato anche in Vivace Grottaferrata – Atletico Lodigiani. Vittoria di misura del Velletri nella sfida casalinga contro il Real San Basilio (1-0). Giornata di riposo per l’Athletic Soccer Academy.

Promozione – Girone C

Magre consolazioni per le tiburtine del gruppo C. Pareggi che sanno di occasione sprecata per Villa Adriana e Zena Montecelio, rispettivamente contro Bellegra (2-2) e Sporting Ariccia (2-2). Il Grifone Calcio continua a vincere e mantiene il primo posto, al momento in solitaria, dopo la partita vinta in casa della Polisportiva De Rossi per 0-2. Attenzione al Rocca Priora che, dopo la vittoria contro il R. Morandi (3-1) e con una partita in meno, si insinua al secondo posto a soli due punti dalla vetta, approfittando del passo falso della Vigor Perconti che perde posizioni dopo la sconfitta di misura contro l’Ottavia (0-1). Giornata di riposo per il Fiumicino, che resta saldo al quarto posto. Il Torrino, penultimo, strappa un pareggio nel match contro il Velletri (2-2). Pareggio anche tra Grifone Gialloverde e Futbol Montesacro (1-1), vittoria invece per il Fonte Meravigliosa che vince 1-2 in casa dello Spes Mundial, arrivando così a 9 punti, agganciando lo Zena e portandosi verso l’uscita dalla zona play out.

L’INTERVENTO DI SIMONE DE CENZO DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Girone D

Nel girone D manca il ritorno alla vittoria il Sant’Angelo Romano, che perde 1-0 in casa del Falaschelavinio. Città di Paliano che domina partite e classifica: sono 6 le reti rifilate al Colonna, che garantiscono la vetta in solitaria in un girone che sembra già avere una favorita per il titolo. Stop per il Casal Barriera, che non riesce ad andare oltre il pareggio contro lo Sporting Montesacro (2-2). L’Atletico Lariano guadagna punti e si insidia al terzo posto dopo la vittoria per 0-1 in casa del Vis Subiaco. Seguono Ceccano Calcio (nonostante la giornata di riposo) e Indomita Pomezia, che pareggia contro il Valle Martella 2-2. Partita facile per l’Atletico Morena che passa 3-0 nella sfida casalinga contro la penultima Polisportiva Tecchiena. L’Atletico Vescovio si porta al limite della zona play out dopo il successo in casa della Virtus Ardea (1-2). Chiude la giornata il pareggio a reti inviolate tra Sporting San Cesareo e Atletico Torrenova.

L’INTERVENTO DI MARCO ROSSI DURANTE L’OTTAVA PUNTATA DE “IL CALCIO TIBURTINO”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *