Views: 90

Nel weekend in cui si è disputata la giornata numero 20 del girone B di Promozione il Fidene riesce a imporsi in casa e a battere lo Zena per 2-0. Nel turno infrasettimanale la squadra rosso-blu è caduta in casa contro il Passo Corese e ha interrotto la sua striscia di 5 vittorie consecutive.
La zona Play-Off prima di questa settimana si era riavvicinata, ma le 2 sconfitte consecutive hanno forse emesso una sentenza dura per lo Zena, che prima dovrà pensare a non cadere nelle parti basse.

Cronaca Fidene-Zena

La partita è molto dura, tanti falli, tante ammonizioni e poco, pochissimo spettacolo.
Il campo non permette fluidità nella manovra di entrambe le squadre e durante il primo tempo non ci sono tiri pericolosi e prevalgono solamente gravi errori tecnici e confusione.
Nella seconda frazione il Fidene riesce a imporsi e crea numerose occasioni.
Al minuto 55 arriva il primo gol del match grazie a un’azione in solitaria di Caggia che con il sinistro tira e prende la traversa, trovando sulla ribattuta Di Gennaro che poi ribadisce in rete.
Nei minuti successivi il Fidene non riesce a sfruttare gli errori degli avversari e riesce solo a colpire un palo.
A un quarto d’ora dalla fine, i rosso-blu si sbilanciano e lasciano enormi spazi per i contropiedi della squadra casalinga.
Al minuto 84 Galbo trova il portiere tiburtino pronto con un colpo di reni, poi poco dopo raddoppia Aureli.
Il gol del 2-0 è fortunoso e arriva in seguito a vari rimpalli che aiutano il Fidene a chiudere definitivamente la partita.

Prossimo turno

Nel prossimo weekend lo Zena ospiterà l’Amatrice per un importantissimo scontro diretto nella zona Play-Out.
Il Fidene invece dovrà affrontare la dura sfida contro il Poggio Mirteto terzo in classifica.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *