Visits: 27

Dopo il turno infrasettimanale la Promozione domenica scenderà in campo per l’undicesima giornata di campionato. Questa l’anteprima del prossimo turno.

Promozione – Girone B

Nel girone B va a caccia della terza vittoria consecutiva il Guidonia che tenterà l’impresa in casa contro lo Sporting Montesacro. I tiburtini vengono da un buon momento di forma e sembrano essersi sbloccati nelle ultime partite, la sfida con lo Sporting forse potrebbe essere quella che darà la spinta definitiva agli uomini di mister Mariani. Un Setteville Case Rosse in crisi nera di risultati invece si giocherà punti pesanti nello scontro diretto contro il Fidene. I ragazzi guidati da mister Di Vico occupano il penultimo posto in classifica e non vincono ormai da sei partite. Serve una svolta per non accumulare ulteriore distacco dalle squadre che la precedono e, contro il Fidene, l’occasione sembra piuttosto ghiotta. Lo Zena invece deve rialzarsi immediatamente dopo lo scivolone contro lo Sporting Montesacro dove la squadra non meritava assolutamente la sconfitta. I rossoblu di Porcari prima dello stop di mercoledì, venivano da tre risultati utili consecutivi, ma l’ultima sconfitta ha frenato bruscamente la rincorsa alle posizioni migliori. La trasferta di Poggio Mirteto può essere l’ultima chance per capire quali sono le reali ambizioni del grifone.

Sfida ad alta quota tra Futbol Montesacro e Fiano Romano che sono separate soltanto da un punto in classifica. Altro match interessante è quello che vedrà la Romulea ospitare l’Amatrice. Nelle altre partite troviamo BF Sport-Almas Roma, Castrum Monterotondo-Passo Corese e Settebagni-Nomentum.

Girone D

Nel girone D di Promozione, sfida elettrizzante al “Centro Sportivo La Borghesiana” dove il Vicovaro di Gianluca Lillo farà visita alla Lodigiani. I tiburtini arrivano a questa sfida con ben sei risultati utili consecutivi, frutto di cinque vittorie ed un pareggio e dimostrando una vena realizzata da primato: 19 gol realizzati, con una difesa rocciosa: 4 reti subite. I padroni di casa non stanno brillando, dati per favoriti ad inizio stagione, si trovano all’ottavo posto e non centrano la vittoria da quattro partite. Questa sfida sarà incentrata tra il riscatto della Lodigiani e la conferma del Vicovaro. Sarà sicuramente uno spettacolo.

Nel turno infrasettimanale invece ha riposato il Villa Adriana che si è vista sospendere la sfida sul campo del Bi.Ti. Calcio dopo appena sei minuti a causa del forte vento. Scivolata al settimo posto in classifica e con una partita in meno, la compagine biancoverde è pronta a riprendere il proprio cammino verso le parti alte della classifica ospitando la Virtus Roma.

La capolista Rocca Priora andrà a giocare sul campo del Torre Angela sempre più ultimo in classifica, il Bellegra invece si giocherà i tre punti sul difficile campo della Polisportiva De Rossi. Dopo la vittoria nell’ultimo turno, il Vis Subiaco giocherà in casa contro l’Atletico Torrenova, mentre il Città di Valmontone sfiderà fuori casa l’Atletico Morena. A Grottaferrata invece i padroni di casa riceveranno il Bi.Ti. Calcio. Rinviata invece Atletico Colleferro-Pro Roma.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *