Views: 47

Archiviata la settima giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati dei Gironi B, E, F della Prima Categoria.

Prima Categoria – Girone B

Sonora sconfitta per il Palombara che, sul campo del Flamignano Equicola cade 4-1. I rossoblu, quindi, non riescono a dare continuità alla bella vittoria ottenuta contro la Castrum Donadei ma, vista la classifica molto corta, è una sconfitta che non pregiudica la corsa alle prime posizioni. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Di Pietro torneranno sul proprio campo e ospiteranno lo Spes Poggio Fidoni.

I Risultati

Brictense 0-3 Valle Del Peschiera

Flamignano Equicola 4-1 Palombara

Ginestra 1-1 Poggio San Lorenzo

Castrum Donadei 2-0 Olimpus Roma

Castel Giubileo 2-1 Alba Sant’Elia

Spes Poggio Fidoni 1-3 Colle Salario

Monterotondo 1935 5-2 Accademia Sabina SL

Classifica

Olimpus Roma14
Mideporte Colle Salario13
Castrum Donadei13
Valle Del Peschiera13
Monterotondo 193511
Flamignano Equicola11
Palombara11
Poggio San Lorenzo10
Castel Guibileo9
Spes Poggio Fidoni8
Accademia Calcio Sabina7
Brictense7
Ginestra5
Alba Sant’Elia1

Prima Categoria – Girone E

Terza sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per la Sanpolese che, sul proprio campo, cede 1-2 all’Accademia Sporting Roma e scivola a meno 10 dalla vetta. Gli amarantoblu dovranno reagire per evitare di perdere ancora terreno dalla Tor Lupara, che sembra essere l’assoluta padrona di questo girone.

Grande vittoria invece per l’Albula che batte 0-2 l’Atletico Monteporzio grazie alle reti di Marzi e Giocondi. I tiburtini, quindi, confermano il buon periodo di forma inanellando il quarto risultato utile consecutivo e agganciano la Sanpolese al quinto posto in classifica.

Nelle altre partite, cade il Castelverde contro la Nova 7 mentre l’ Atletico Monti Tiburtini perde 0-2 con il Tor Lupara capolista. L’Arcadia batte 2-1 l’0.I.R mentre incappa nell’ennesimo pareggio la Dinamo Roma in casa della Magnitudo FCCG. Infine, bella vittoria dell’Elis che supera 3-1 il Real 100celle.

Il prossimo turno vedrà la Sanpolese affrontare l’0.I.R, mentre l’Albula giocherà in casa contro la Nova 7. Giocherà tra le mura amiche anche il Castelverde che ospiterà l’Atletico Monti Tiburtini.

I Risultati

Elis 2-2 Real 100celle

Arcadia 2-1 0.I.R

Magnitudo FCCG 1-1 Dinamo Roma

Atletico Monti Tiburtini 0-2 Tor Lupara

Arco di Travertino 0-2 Albula

Sanpolese 1-2 Accademia Sporting Roma

Nova 7 2-1 Castelverde

Classifica

Tor Lupara21
Arcadia17
O.I.R15
Castelverde12
Sanpolese11
Albula11
Accademia Sporting Roma10
Nova 710
Dinamo Roma9
Atletico Monti Tiburtini7
Elis5
Real 100celle4
Magnitudo FCCG3
Arco Di Travertino1

Prima Categoria – Girone F

Nel Girone F, vittoria importante del Valle Martella che supera 0-1 l’Atletico Monteporzio grazie al gol di Traversi. Quarto risultato utile consecutivo per i Gialloblu che raggiungono il terzo posto a meno uno dalla capolista Sporting San Cesareo vittorioso sul campo dell’Atletico Lariano secondo in classifica.

La prossima giornata vedrà il Valle Martella ospitare il Dinamo Labico che in classifica si trova a pari punti coni gialloblu. Una partita tosta, quindi, per i ragazzi di mister D’Agostini che con una vittoria si candiderebbero ufficialmente come una delle pretendenti alla vittoria finale del girone.

I Risultati

Marino 3-1 Borghesiana

Mundial 1-1 Vjs Velletri

Colonna 1-1 Semprevisa

Dinamo Labico 2-0 Scalambra Serrone

Pibe De Oro 2-1 Città Di Cave

Atletico Monteporzio 0-1 Valle Martella

Atletico Lariano 0-1 Sporting San Cesareo

Classifica

Sporting San Cesareo16
Atletico Lariano16
Valle Martella15
Dinamo Labico15
Colonna13
Mundial FC13
Atletico Monteporzio11
Semprevisa10
Città Di Cave Academy7
VJS Velletri5
Pibe De Oro4
Marino4
Scalambra Serrone4
Borghesiana2

NB: Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori, contattateci in privato con i nomi esatti. I marcatori sono presi dai tabellini di Tuttocampo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *