Views: 98

Una domenica da sogno per l’Olimpica Tivoli. I tiburtini sul campo della Polisportiva Castel Madama, capolista del girone F di Seconda Categoria, vincono 2-1 e si confermano nella parte alta della classifica. La bellissima punizione di Maurizi porta in vantaggio gli ospiti nel primo tempo, ma i padroni di casa portano di nuovo la partita in parità con il gol dal dischetto di Mori che dagli undici metri non sbaglia. Nel secondo tempo arriva il gol partita e lo firma Summa, anche lui dal dischetto non sbaglia per il 2-1 Olimpica Tivoli.

Castel Madama che rimane fermo in testa alla classifica a 37 punti, ma ora l’Atletico Diritti che è secondo segue a solo cinque punti di distanza, mentre l’Olimpica Tivoli sale a 25 punti, al quinto posto. Nel prossimo turno di campionato la Polisportiva Castel Madama affronterà nel big match di giornata l’Atletico Diritti e proverà a chiudere definitivamente i giochi, l’Olimpica Tivoli invece ospiterà al Ripoli la Nuova Spes Poli.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *