Views: 35

Piano piano tutto sembra tornare alla normalità (si spera) e la nota della Lega Nazionale Dilettanti ne è la prova: la FIGC ha dato l’ok agli allenamenti congiunti. “Questi ultimi, pertanto, potranno essere effettuati da Società diverse senza alcun obbligo di preventiva autorizzazione.”

La nota della Lega Nazionale Dilettanti:

Su richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, in data odierna la FIGC ha concesso il nullaosta in ordine all’applicazione in deroga dell’art. 34, comma 1, del Regolamento di Lega, nella parte inerente lo svolgimento dei cosiddetti “allenamenti congiunti”. Questi ultimi, pertanto, fino alla conclusione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 temporalmente prevista dalle Autorità Governative, potranno essere effettuati da Società diverse senza alcun obbligo di preventiva autorizzazione, così come previsto, invece, per le gare amichevoli e i Tornei.

Quanto sopra, ovviamente, è subordinato al pieno rispetto delle indicazioni emanate con i Protocolli per la ripresa di allenamenti e attività di squadre dilettantistiche e professionistiche.

Fonte testo e foto: lnd.it

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *