Views: 53

Come ogni mercoledì torna l’appuntamento con le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie D ammenda di 1.800 Euro al Portici, 1.000 Euro al Lentigione, 800 Euro al C.O.S. Sarrabus Ogliastra e 600 Euro al Termoli. Squalifica fino al 23/12/22 Mattia Lanzano allenatore del Poggibonsi, due gare per Gianpietro Zecchin del Mestre e Fausto Russo della Vis Artena. Tra i calciatori spiccano le quattro giornate inflitte a Abdou Gueye del Canicattì per: “Avere preso parte ad una rissa nel corso della quale colpiva con una manata al volto un addetto alla sicurezza” si legge nel comunicato. Tre giornate a Gianmarco Rizzo (Casarano), Alessandro Caruso (Gladiator), Maurizio Schaeper (Portici) e Francesco Gobbi (Sant’Angelo).

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Giudice Sportivo, Eccellenza e Promozione

Nel campionato di Eccellenza squalifica di due giornate per il calciatore della Luiss Federico Cinti, mentre è stata data una giornata a Nico Federici dell’Atletico Torrenova e Andrea Collacchi della Pro Calcio Tor Sapienza. In Promozione respinto il ricorso del Villa Adriana in merito al reclamo effettuato per il match contro i Parioli. Squalifica di tre giornate per Mario Di Marco del Rodolfo Morandi, una gara per Simone Patacchiola (Cantalice), Christian Lodi (Palocco), Francesco Russo (Città di Paliano) e Michele De Maria (San Giovanni Incarico). Quattro gare invece al calciatore del Settebagni Calcio Salario Alejandr Daniel Karam.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *