Views: 77

Nuovo Top Player in casa Tivoli che rinforza ancora la difesa con l’acquisto di Francesco Fè.

Il comunicato della Tivoli Calcio 1919

Approda in maglia amarantoblu il difensore Francesco Fè. Giocatore esperto, cresciuto nelle giovanili della Lazio e con diverse esperienze maturate tra Lega Pro e Serie D, Fè è un ulteriore rinforzo messo a disposizione di mister Carlo Pascucci che in questi giorni di preparazione sta gettando le basi per una nuova, grande stagione.

“Appena ho ricevuto la chiamata della Tivoli 1919 – spiega Francesco  – ho subito accettato. La storia di questa società parla da sola. Già dai primi allenamenti ho notato che questo è un grande gruppo e lotteremo per centrare un obiettivo importante”.

Francesco Fè, terzino sinistro che si adatta a giocare anche da centrale, ha già vestito le maglie, tra le altre, di Arezzo, Viterbese, Montespaccato, Castiadas e Racing Aprilia, mettendo insieme oltre 100 partite in Serie D, e sei tra Lega Pro e Coppa Italia, nonostante abbia solo 25 anni. 

“Come promesso – spiega la presidentessa della Tivoli 1919 Patrizia Diodatistiamo continuando a lavorare per rafforzare la rosa affidata a mister Pascucci. Vogliamo essere competitivi in ogni reparto e non vediamo l’ora di scendere in campo per valutare le nostre forze”.

“Stiamo cercando di completare una rosa – conclude il direttore sportivo Enrico Pagliarolicon il giusto mix di giocatori esperti e giovani. Abbiamo ottimi under e giocatori d’esperienza di altissimo profilo. Vogliamo essere competitivi in ogni reparto e stiamo valutando l’eventualità di altri innesti”.

Fonte: Ufficio stampa ASD Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *