Views: 70

Novità in casa della Scuola Portieri Emanuele Maggiani, che da questa stagione sarà presente anche presso il campo dell’ASD Albula a Tivoli Terme. Ad annunciarlo è proprio la stessa scuola dei portieri che con un comunicato sui propri social, ringrazia il Presidente Roberto Castaldi per l’ospitalità. Dunque le sessioni non si svolgeranno più solo presso il Parco Sogno di Malala a Villa Adriana, ma anche presso il campo sportivo dell’Albula.

La nota ufficiale

Con entusiasmo comunichiamo che da questa stagione sportiva, la nostra scuola portieri sarà presente anche presso il campo dell’Albula, in Via Cesare Augusto 5. Ringraziamo il presidente Roberto Castaldi per l’ospitalità. Il nostro obiettivo è educare e formare ragazzi e ragazze di tutte le età.

Le parole di Emanuele Maggiani in esclusiva per noi di Gol in Rete

“Abbiamo avvertito l’esigenza di ampliare la nostra presenza sul territorio. Con grande piacere e soddisfazione e soprattutto con grande voglia di continuare a crescere abbiamo deciso di portare la nostra scuola anche a Tivoli Terme, presso il campo dell’Albula (Via Cesare Augusto 5). Dobbiamo ringraziare il Presidente Roberto Castaldi per aver messo a disposizione uno spazio per la nostra scuola portieri, ospitando il nostro progetto. Vogliamo dare l’opportunità di frequentare la nostra scuola di alta specializzazione tecnica, a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze.”

Fonte nota ufficiale e immagine: Scuola Portieri Emanuele Maggiani

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *